Vai al contenuto
sullen

In giardino!

Recommended Posts

volevo chiedervi un consiglio, su un dubbio che mi è venuto.

premetto che ho il giardino diviso in due, una parte è chiusa ed è della mia famiglia, dove teniamo il cane. l' altra è di mia zia che non ha cani.

tempo fa avevo provato a liberare Andrea nel giardino di mia zia, e con il gatto, è stata un' esperienza traumatica, perchè il gatto rincorreva Andrea.

purtroppo il gatto qualche mese fa ce lo hanno investito(cry.gif), quindi non avrei più questo problema, però siccome hanno fatto dei lavori a piano terra, la parte del giardino di mia zia è l' equivalente di un cantiere, e non potrei liberare Andrea e Maya lì.

allora pensavo di farlo dalla mia parte del giardino, che abbiamo comunque il prato, il cane non sarebbe un problema, perchè ha comunque un suo recinto e la(è una femmina), chiuderei lì. e onde evitare che le due pesti arrivino fino alla cagnolina o che arrivino alle calle che ci sono in una parte del giardino, volevo comunque acquistare un recinto metallico da esterno, e montarlo all' occorrenza sul prato.

l' unica cosa che mi ferma, è che la cagnetta a volte si fa scappare i bisogni sul prato, o comunque ci fa la pipì. e per quanto possa pulire o innaffiare, il dubbio che per i porcelli non sia salutare, mi rimane.

allora avevo pensato di portarli in un campo che c' è vicino casa mia, ma pure lì ci portano i cani a passeggio.

insomma, sbaglio a preoccuparmi, o effettivamente è meglio che continui ad evitare?

Sinceramente penso che una scappatella ogni tanto nel tuo giardino, col cane magari momentaneamente trattenuto, si possa fare.