franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2010 io adesso vedo tante belle stelline sotto i nomi, è una novità o voi, come gli avatar, li vedevate già da un po'?o le vedo solo io?? in tal caso vado a riposarmi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2010 Anche io le vedo ora per la prima volta.Sarà qualche aggiornamento del programma...? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2010 Come Hero Member/Amministratori, avete taaaaaaaante stelline attenzione che non vi cadano in testa??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2010 Bhe, bhe, però.......anch'io ho le stellineeeeeeeeee YYEEEAAAAA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2010 un hero member/moderatore però ne meriterebbe di più!! dai Mara, fossi in te farei una protesta formale per guadagnare qualche altra stellina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites