Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Uguale a Ivan !Anche se noto che ultimamente si sta dando una calmata.... addirittura ieri era in gabbia ad un certo punto si è messo in piedi contro lo sportello (l'avevo chiuso perchè dovevo andarmene) così ho voluto andare li a salutarlo e ho visto che si è proprio lasciato afferrare con le due mani e tirare su.. non era mai successo! Di solito se provo ad afferrarlo sull'addome/sui fianchi tende a dare una dentata come per dire "tieni giù le zampe!"Magari sono così di carattere e devono solo uscire dalla pubertà/adolescenza.. poi si danno una regolata... :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Io, vivendo con la Killer-Cavy per eccellenza, sono abituata a questi colpi di testa. Se non si fa come dice lei è tutta uno sbattimento di denti.Quando è in calore poi non ne parliamo!E se per qualche giorno la lasci in pace (visto che non si lascia avvicinare) ti implora per le coccole! e allora, e solo allora, si lascia fare TUTTO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Anche Tiberio era di indole mordace, un caviotto da museruolina; poi col tempo si è ammansito.Bisogna anche pensare che per loro essere presi e sollevati è un momento di grande stress. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Nocciolina ha sei anni e...mordicchia come sempre quando cerco di prenderla in braccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 A me Thomas , anche quando è infastidito non morde mai .. C: ne mostra i denti ! C: sarò fortunato ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2013 Giannino e' sempre pazzerello...io l'adoro e' un caviotto testa calda...che ci vuoi fare ha un carattere particolare.Ma pensa gia un kg??mamma mia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites