Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 Per premessa devo dire che Vodka è sempra stata innamorata dal mio ragazzo. Si fa tagliare le unghie solo da lui (diventa una bestia con altre persone) , si stende cosi neache dopo due secondi di coccole solo con lui (vedrete le foto subito dopo) etc...Comunque al negozio di animali ...è Vodka che ha scelto il mio ragazzo ...è venuta a vederlo , l ha salutato mettendosi in piedi e da allora lo adora sempre !Prima foto, sembra tornata ad essere un cucciolo (non fidatevi : supera il chilo!)seconda foto : notate la zampina terza foto: si legge tutta la felicita del mondo nei suoi occhiNB : quando sta sul mio ragazzo , se io faccio una carezza sulla testa mi da una testata tipo" non vedi che ci stai disturbando! " invece il mio ragazzo puo accarezzarla lui sulla testa , ha il permesso speciale di Vodka Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 Ma che carina! E come assomiglia a Tiberio! Solo che Tiberio è una bestiaccia, altro che farsi coccolare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 nooooo! mi sciolgo a vedere queste foto!! ma che tenerezza tra un po' dovrai essere gelosa, c'è proprio un feeling speciale col tuo ragazzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2010 Le foto sono bellissime!! Che dolcezza!!!Sei così fortunata.. il mio ragazzo vuole tanto bene a Gizmo, ma Giz non ama farsi coccolare da lui.. lo riempie sempre di testate! A me invece mi riempie di bacini e popcorning.. Valerio dice sempre "Coccoli di più il porcello che me..!!!" ehheh comunque la tua caviotta è proprio fotogenica..che splendore!! sono da poster queste foto specialmente l'ultima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2010 Grazie a tutti , trasmetto i complimenti a Vodka.Lo so che devo essere gelosa ..pero non ho ancora deciso se devo esser gelosa del mio ragazzo o della mia cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites