Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 Attenzione queste foto possono urtare la sensibilita dei lavoratori....perché riposare cosi sta diventando quasi indecente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 Ahahahah!!! Simpaticissime! Sono uno spettacolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 ecco le ho messe tutte le photo ci ho messo un po a caricare tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2010 ohmygold!!! che belleeee!!! mi fa troppo ridere quella zampottina lasciata penzoloni certo che più rilassati di così si muore...di sonno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2010 Grazie!A me mi fa sempre comuovere vedere POlly rilassata sempre di piu (visto l inizio della vita in un canile , e visto come è paurosa) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2010 ohmygold!!! che belleeee!!! :Dmi fa troppo ridere quella zampottina lasciata penzoloni :)certo che più rilassati di così si muore...di sonno! Visto che ti piacciono le zampottine lasciate penzoloni..Vodka ha voluto dedicarti questa foto : (in piu notate la pancina rotondina della cavia ben nutrita ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2010 ohssììì!! amooooooore!! il fascino della pancetta poi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2010 No beh, non ci sono parole! Devo assolutamente comprare un amaca per i Fantastici Quattro. Complimenti per i pelosetti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2010 Dopo aver letto questi post avevo provato con Tiberio, che è decisamente il più agile dei due topastri. Beh, si è praticamente rifiutato di rientrare nella gabbia e quando c'era stava dall'altra parte. Ho anche provato a lasciarla a terra fuori, perchè la zampettasse e la personalizzasse col suo odore, ma non c'è stato nulla da fare. Magari proverò col meno agile, ma placido, Nerone. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2010 Vodka , da piccola , pensava che era un gioco per saltare, non per dormire Polly non voleva salirci.Qualche volta ho messo cibo sulla hamaca , e una volta ho anche messo Polly sulla hamaca, si è rilassata e non voleva piu scendere....difficile capire perché un giorno una cavia si innamora di una cosa .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2010 Gizmo invece è totalmente incapace!!! Appena gliel'ho messa non è riuscito a salirci!! ç_ç E' riuscito ad incastrarsi ficcando una zampa in un buco dell'amaca e l'altra in una parte diversa.. uffgliel'ho tolta x paura si facesse male.. che peccato :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2010 Dopo aver letto questo topic io e mia mamma ci siamo imbramate di fargliela anche alla Lilla! Ho preso una vecchia pancera in lana (credo simil merinos tra l'altro ) ci ho cucito 4 bottoni belli grandi e con due lacci per le scarpe gliel'ho sistemata sopra alla casina dove di solito le piace mettersi o quando vuole farsi prendere in braccio o quando è l'ora della pennichella. Subito curiosona è venuta a spiare mentre la sistemavo, fino a poco fa era lì sopra che ci dormiva tutta sbragata hehe esperimento riuscito!A breve vi metto le foto!Grazie per l'idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2010 si, dai! foto, foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2010 Era dormiglina fino a quando ho detto "dai prendo la macchina e ti faccio una foto" hehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2010 che carina!! sembra che dica "mi piace proprio qui!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2010 Dopo aver letto questo topic io e mia mamma ci siamo imbramate di fargliela anche alla Lilla! ...A breve vi metto le foto!Eheheheh! Molto carina la tua Lilla sull'amaca! Visto che siete state così intraprendenti da costruire un'amaca artigianale, ti suggerirei di postare la descrizione dettagliata della realizzazione in "Cavio-geniale". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2010 Eheheheh! Molto carina la tua Lilla sull'amaca! Visto che siete state così intraprendenti da costruire un'amaca artigianale, ti suggerirei di postare la descrizione dettagliata della realizzazione in "Cavio-geniale". Hehehe va bene peccato che ci abbia già fatto su la pipì la maialina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 Ciao!!!! vedo ora dalle tue foto quelle "grate componibili" ... le sto cercando per fare un recinto da mettere qua e la per il mio Sniffolo... dove le hai trovate?????Attenzione queste foto possono urtare la sensibilita dei lavoratori....perché riposare cosi sta diventando quasi indecente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 scusa come ci arrivano nell amaca?anch io ce l ho ma nn cisalgono a che altezza deve stare :blink:dal fondo? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2011 scusa come ci arrivano nell amaca?anch io ce l ho ma nn cisalgono a che altezza deve stare :blink:dal fondo? grazie Mi permetto di rispondere io, dato che so Bambou essere molto impegnata e non avere tempo di partecipare (ma com'è difficile leggere questo post, con questi caratteri... )Qualche porcello è più agile di altri e non ha diffficoltà ad accedere all'amaca. I miei si sono addirittura spaventati quando ho provato a metterla nella gabbia .Naturalmente non la metterei molto in alto, diciamo all'altezza del dorso della cavia o poco più, per evitare rovinose cadute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2011 io per farla sentire più sicura l'ho sistemata un po' appoggiata sul tettuccio della casina Cita Share this post Link to post Share on other sites
sarottina_one Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 Anche a Batuffolo piace moltissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 Mi permetto di rispondere io, dato che so Bambou essere molto impegnata e non avere tempo di partecipare (ma com'è difficile leggere questo post, con questi caratteri... )Qualche porcello è più agile di altri e non ha diffficoltà ad accedere all'amaca. I miei si sono addirittura spaventati quando ho provato a metterla nella gabbia .Naturalmente non la metterei molto in alto, diciamo all'altezza del dorso della cavia o poco più, per evitare rovinose cadute. grazie della risposta ora ci provero' di nuovo scusa per i caratteri ma stavo facendo sperimentazione col pc poiche' sono imbranata Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Ma il mio non ci sale! non la calcola proprio!!! Mi aiutate a farglela "conoscere"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Ma il mio non ci sale! non la calcola proprio!!! Mi aiutate a farglela "conoscere"?mettici un'esca. tipo il suo cibo preferito. Cita Share this post Link to post Share on other sites