ilaria Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2010 ciao a tutti,piacere di fare la vostra conoscenza,mi chiamo ilaria e scrivo dalla sardegna.....spero di trovare tanti amici nuovi per scambiare opininioni e consigli suoi nostri amici animali....ora vi presento i miei....BRACCIO DI FERRO bassotto tedesco pelo raso nero focato,11mesi,PLUTO chihuahua maschio pelo raso bianco e arancio,5mesi tra qualche gg,TARTA e RUGA 2tartarughine d acqua dolce....e infine loro gli ultimi arrivati ma non ultimi in classiica CAROTINA e CAROTINO,porcellini d'india tricolore a pelo lungo......la mia passione,regalo di un amica sono con noi da 2 settimane circa..........ora fatevi avanti voi,vi aspetto ciaooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2010 ciao!!! benvenuta! che bella famigliola! io sono Francesca con i tre porcellini Nocciolina, Marroncina e Romeo, i criceti Piumino e Tortino e il topolino Eddy Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2010 Ciao Ilaria, benvenuta! Un benvenuto alla tua famiglia pelosa e squamosa, in particolare a Carotina e Carotino!Io abito a Genova e ho due porcellini: Nerone, campione di cavio-sumo e Tiberio, cavio-monello. Cita Share this post Link to post Share on other sites