Bambou Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2010 Ciao a tutti!sono già inscritta alla mailing list, adesso finalmente trovo un po di tempo per venire sul forum. Ho 26 anni. Ho 2 cavie femmine che non sopportono coinquilini ma con una barriera si fanno volentieri compagnia Si chiamano Polly et Vodka e io sono Lucile.Ho avuto la mia prima cavia a 7 anni ....gli adoro . In totale ne ho avute 8. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2010 ciao, benvenuta in forum!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2010 Grazie!Esiste una communita di "caviamici" a torino? sono francese, vengo da marsiglia , sono inscritta su forum di cavie francesi e cosi ho potuto incontrare un sacco di amiche e le loro cavie a marsiglia e in tutta la francia quindi mi chiedevo se esiste anche a torino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2010 Ciao Lucile, benvenuta in Forum! C'erano diverse persone di Torino e dintorni in ML e in Forum; chiss� se sono ancora attive? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2010 Benvenuta Lucile!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2010 Benvenuta Lucile in questo mondo di "Innamorati pazzi delle cavie" Mi chiamo Mara ed abito in Brianza con tre cavie: un maschietto Abel, arrivato ieri sera a casa, Brigitte e Charlotte che sono con me da quasi 3 anni.Sono una "veterana" della mail, sono iscritta da credo cira 7 anni (Paolo preciserà, ne sono sicura..... ).Ho accompagnato sul punte dell'arcobaleno tre caviotti tutti maschi: Shiva, Mikao e Angel (il mese scorso) ed ora eccomi ancora ad adottare caviotti perchè senza di loro non posso stare, è questa la verità, poi dico: Do una casa a chi è sfortunato, ma so che mento spudoratamente....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2010 Grazie Paolo, Fatamorgana e Elisa.Mara mi sembra infatti di aver letto delle tue mail sulla ML...anche se sono un po in ritardo ...Anch'io non posso vivere senza cavia..anche se tra le 2 di adesso e quella precedente sono passati 5 anni perché era cosi "speciale " che mi ci è voluto molto tempo prima di pensare di prendere una nuova cavia.Poco tempo fa , ho preso "in affidamento" una cavia trovata su una strada è portata da un veterinario (la foto del mio avatar) una cavia molto speciale, molto coccolosa, chiacchierona....un amore! PEro non andava daccordo con nessuna delle mie 2 Cavie associali e mi sono anche accorta che non ho abbastanza tempo per coccolare come si deve 3 cavie (E Polly ha bisogno di molta attenzione perché se no ridiventa paurosa come all inizio , nascere in un canile non aiuta!) . In piu una mia amica molto brava con le cavie stava cercando un amichetta per la sua cavia quindi l ho affidata a lei e ci sta benissimo . NOn è stato facile ma è stato la migliore decisione per lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites