lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Siamo troppo curiosi >.< Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Gustavo..ti fai desiderare come le superstar?!?!?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Dov'è finito quel topastro?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Nemu, sempre la solita insensibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Nemu, sempre la solita insensibile! Abbiamo un rapporto conflittuale.Lui ce l'ha a morte con i miei calzini e io non posso stare a guardare inerme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Quanta impazienza! Qui non vediamo l'ora, la mia modella sta facendo un po' di capricci! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 ...Il solo dispiacere di questa lunga assenza è stato dover lasciare la presentazione della Galleria Fotografica del concorso a Paolo, evidentemente non all’altezza di un compito così importante....Aspetta che faccia spuntare il muso nella redazione del CavioNews...Per il resto rinnovo anche i miei complimenti a tutti i concorrenti e sono curiosissimo riguardo alla sorpresa balenata dal sacco di pulci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Complimenti ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Poppi è lusingata di essere arrivata quarta! Vi ringrazia di cuore ad ognuno di voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 A Charlotte le è diventato il culetto triste per non aver vinto, ma è bastata una bella fogliona di radicchio per farlo tornare felice Complimenti ai vincitori sono dei posteriori bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Complimenti a tutti!!Gustavo, io mi prenoto per i 46 volumi, ho appena preso una libreria nuova!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Grazie Gustavo, finalmente!!Allora complimenti a tutti questi bei sederotti e in particolare agli splendidi vincitori! :D/> :D/> Aspettiamo la sorpresa, non partire eh Gustavo!P.s. Ragazzi, ci stavo pensando, ma vi rendete conto di che Concorsone abbiamo fatto?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 ...Gustavo, io mi prenoto per i 46 volumi, ho appena preso una libreria nuova!! Ti mando un MP; prepara la carta di credito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Peggy si è lamentata con la fotografa... dice che non ha valorizzato il suo lato migliore. Insomma, alla fine abbiamo dovuto calmarla a suon di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 complimenti a tutti!!!!!!! bellissime....chissà cosa bolle nella testolina di Gustavo...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Per il prossimo concorso ,Miluna ha deciso di essere un po' piu' in carne per farvi vedere tutte le sue forme e allora da quando ha visto che non ha vinto si e' buttata nel cibo, sarà forse la "fame nervosa" ?!?!? Complimenti al vincitore primo posto meritatissimo!!!! Tutti i partecipanti sono bellissimi!!!!! Gustavo non lasciarci sulle spine cosa ti sei inventato ??? Ciao a tutti gli amici cavie!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Primo posto super meritato!! Complimenti a tutti i vincitori..o meglio..ai cavio-modelli e modelle che si sono prestati per il servizio fotografico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Complimenti a tutti i pelosi che hanno prestato i sederoni per il concorso!! Evviva per i vincitori!! Tutti stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 ...P.s. Ragazzi, ci stavo pensando, ma vi rendete conto di che Concorsone abbiamo fatto?! :-DD/> :D/>Bellissimo davvero, con tanta partecipazione di concorrenti e di votanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Luny-Doris ha avuto un piccolo crollo emotivo ma è bastato un po' di cibo per farle recuperare la ragione :uglystupid:/>Complimenti ai vincitori 8-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 complimenti ai vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Complimenti ai vincitori, se non sbaglio tutte vincitrICI. Noi donne ci sappiamo far valere, quando poi si tratta di lati B formosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Eh già, e' vero! I maschietti saranno contenti di ammirare questi ritratti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 Ahah... ecco qual era la sorpresa: Va bene Gustavo, sei perdonato. Vado subito a scaricare il mio attestato, pardon, quello di PLJ.Ah... e grazie Chiakka, un bellissimo lavoro (anche se è stato commissionato da quel peloso)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2013 Yeaaaaaah!! Abbiamo i certificati!! Siamo perfettamente in regola! Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites