paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 devi vedere cosa ho fatto alle mie!!! hahahahDetta cosi, mi fa paura, magari questa sera mi spieghi :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Inviato anche io un bel sederone Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Brava!!Forza, continuate così! Fotofotofotofoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Per tenerle in posizione è meglio lasciargli davanti una bella fogliolona. :afro:/>Gianni resta di spalle giusto il tempo di infilarsi il cibo in bocca e poi si gira subito verso di me!! Mi fa anche ridere ma sta benedetta foto non sono ancora riuscita a farla!!Scommetto che se dovevo fotografargli il muso mi avrebbe dato fisso le spalle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Ho mandato anche io la foto del Culetto di Charlotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Brave, brave, stanno arrivando tante belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Gianni resta di spalle giusto il tempo di infilarsi il cibo in bocca e poi si gira subito verso di me!! Mi fa anche ridere ma sta benedetta foto non sono ancora riuscita a farla!!Scommetto che se dovevo fotografargli il muso mi avrebbe dato fisso le spalle!!Mettiti con tuo marito uno di fronte e l'altro dietro. Uno dei due ce la può fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Si metterà di profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 domanda: ma posso inviare una foto che avevo mostrato già sul forum, ma non in un contest?perchè ne avevo postata una di Maya che sarebbe adatta, e non sono sicura di riuscire a fotografarle di nuovo così bene il posteriore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 domanda: ma posso inviare una foto che avevo mostrato già sul forum, ma non in un contest?perchè ne avevo postata una di Maya che sarebbe adatta, e non sono sicura di riuscire a fotografarle di nuovo così bene il posteriore!Sarebbe auspicabile che la foto fosse inedita; invia quella già pubblicata se proprio non riesci a ottenere una nuova immagine come tu la desideri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Sarebbe auspicabile che la foto fosse inedita; invia quella già pubblicata se proprio non riesci a ottenere una nuova immagine come tu la desideri. allora ci provo! ne caverò fuori qualcosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Fatto, anche se puntavo a qualcosa di più "artistico" dubito che i cicci faranno volentieri da modelli per altre foto, quindi invio subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Io l'ho fatta giorni fa, ma non l'ho inviata, non son convinta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 siiiiiiiiiii non pensavo di riuscirci.... ed invece questa mattina il modello ha dato il meglio di se!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 io sono riuscita a farne una, ma aspetto pure io ad inviarla, per vedere se ne faccio un' altra ancora meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 scusate ma qualdo invio la foto specificando il nome del mio porcello posso mettere anche una frase ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 scusate ma qualdo invio la foto specificando il nome del mio porcello posso mettere anche una frase ??Certamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 grazie :)/> Certamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 siiiiiiiiiii non pensavo di riuscirci.... ed invece questa mattina il modello ha dato il meglio di se!!!!!!!Quando vado ad aprirle ricevo un messaggio di errore.Dovresti inviarla direttamente (una sola), senza caricarla su un sito esterno, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Quando vado ad aprirle ricevo un messaggio di errore.Dovresti inviarla direttamente (una sola), senza caricarla su un sito esterno, grazie!ok rimando!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Domenica prossima, 21 aprile, scade il termine per l'invio delle immagini per il concorso "Cavie... a posteriori!".Non indugiate oltre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Domanda: le foto verranno pubblicate con ammessa didascalia? Perché se così fosse, non ho scritto niente di che :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Domanda: le foto verranno pubblicate con ammessa didascalia? Perché se così fosse, non ho scritto niente di che :/Puoi mandarci un breve titolo o didascalia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 L'importante è che scrivi il nome del porcello ed il tuo! La didascalia è un qualcosa in più, ma non è assolutamente obbligatoria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Puoi mandarci un breve titolo o didascalia.Ok, allora reinvio la didascalia L'importante è che scrivi il nome del porcello ed il tuo! La didascalia è un qualcosa in più, ma non è assolutamente obbligatoria! Me n'era venuta una carina in mente, e allora pensavo di mandarla Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites