franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Chissà cosa penseranno di noi le nostre caviette!! :DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Chissà cosa penseranno di noi le nostre caviette!! :DDQuanto meno che siamo... indiscreti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElyCinci Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Foto fatta e inviata! Il sederone della mia porcola occupa tutto lo spazio della fotografia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 minuti interi di attesa....pronta con l indice sul pulsante della macchina fotografica.....e..... TAK! beccato! un bel culotto immortalato.... Foto fatta e inviata! Il sederone della mia porcola occupa tutto lo spazio della fotografia! Viste! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2013 Anche io oggi l'ho fatta, non mi resta altro che inviarla :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 foto fatta e inviata..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ma prima di partecipare le postate qui le foto? O vanno inviate "in segreto"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Le foto vanno inviate e alla scadenza vengono messe sul forum dagli amministratori per essere votate Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ma prima di partecipare le postate qui le foto? O vanno inviate "in segreto"?devi inviarle a : concorsi@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Il regolamento del concorso è qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ichi non collabora Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ichi non collabora Però mi pare che in qualche modo, per amore o per forza, sia stato convinto a prestarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Dice che ai pazzi bisogna dare corda, così poi ti lasciano in pace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Dice che ai pazzi bisogna dare corda, così poi ti lasciano in pace Ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Anche io oggi l'ho fatta, non mi resta altro che inviarla Però non l'hai ancora inviata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 io pensavo di partecipare con Maya, che ha dei ciuffi sparati sul sederino, ed è veramente buffa! però devo riuscire a farle una foto decenteXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Uffa!! Gianni non ne vuole sapere!! Faccio di tutto per distrarlo e fargli sta foto ma sembra mi prenda in giro! Appena mi posiziono lui si gira e sta lì a fissarmi! Pare che mi dica:" ho un musetto così carino, proprio il sedere mi devi fotografare?!!" Dovremmo essere almeno in 2 e non devo essere io a fargli la foto! Riproveremo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Ieri ho provato a fare qualche scatto, ma non sono pienamente soddisfatto... Il concorso si sta rivelando più difficile del previsto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Avete tempo, fate con calma studiando prima la foto a tavolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Sono sicuro che state almeno progettando l'immagine da far concorrere; non mi sbaglio, vero? :)/>Se ti dico che stavo pensando a come fotografarle ieri sera mentre ero a letto, ti metti a ridere? :-DD/> Ad altri non lo dico, mi scambierebbero per matta :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Uffa!! Gianni non ne vuole sapere!! Faccio di tutto per distrarlo e fargli sta foto ma sembra mi prenda in giro! Appena mi posiziono lui si gira e sta lì a fissarmi! Pare che mi dica:" ho un musetto così carino, proprio il sedere mi devi fotografare?!!" Dovremmo essere almeno in 2 e non devo essere io a fargli la foto! Riproveremo!!Succede la stessa cosa anche da me con le mie signorinelle. Le preparo per benino, le posiziono e poi quando mi allontano per scattare la foto si girano a guardarmi. :tickedoff:/> E' una vera lotta :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Succede la stessa cosa anche da me con le mie signorinelle. Le preparo per benino, le posiziono e poi quando mi allontano per scattare la foto si girano a guardarmi. /> E' una vera lotta />devi vedere cosa ho fatto alle mie!!! hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Per tenerle in posizione è meglio lasciargli davanti una bella fogliolona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Per tenerle in posizione è meglio lasciargli davanti una bella fogliolona. :afro:/>E' l'unico modo che abbiamo per poterli corrompere, li prendiamo per la gola :rotfl:/> . Questa sera provo a fare cosi. Male che vada chiedo aiuto a Molly, lei collabora sempre molto volentieri :-DD/> ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites