gustavo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Naturalmente c'è questo spazio per i vostri commenti e per qualsiasi richiesta di chiarimento.Ancora buon concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Yeaaaaah!!Grazie Gustavo, un nuovo grande concorso!! Certo c' e' stato un po' di imbarazzo nell annunciarlo ma io trovo che sia un argomento molto interessante, da... ponderare con cura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Vedremo un sacco di bei sederotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Penso che il titolo non dia adito a nessuna incomprensione il posteriore è il posteriore...non si discute!!!!! Ed in quanto a questo le nostre amiche non hanno eguali...chissà quanti bei lati "B" si vedranno....ci lustreremo gli occhi!!!!! :rotfl: Gustavo Gustavo, sei un gran monello ma molto amato!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ohoh, guarda te cosa ha tirato fuori quel birbantino di Gustavo!Ci sarà da divertirsi, perchè i caviotti e le caviotte hanno dei sederoni in grado di coprire il panorama di una piccola regione come l'Umbria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Wow che bel concorso..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ci sarà da ridere, chissà quanti bei sederotti vedremo fotografati. Ora cercherò di convincere le mie ragazze visto che il lato B da fotografare è mollto delicato :rotfl:/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ci sarà da ridere, chissà quanti bei sederotti vedremo fotografati. Ora cercherò di convincere le mie ragazze visto che il lato B da fotografare è mollto delicato /> />Ah Molly e Rubino fanno già le preziose??Ti toccherà corromperle con una dose in più di radicchio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Ah Molly e Rubino fanno già le preziose??Ti toccherà corromperle con una dose in più di radicchio!Più che radicchio, direi che per corromperle devo usare il cetriolo, loro ne vanno matte. :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Più che radicchio, direi che per corromperle devo usare il cetriolo, loro ne vanno matte. :rotfl:/>/>E allora cetriolo sia! Almeno vedremo i loro due bei sederotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Un bellissimo concorso non vedo l'ora di mettermi all'opera :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 la mia porcelozza è timida...la dovrò fotografare quando meno se lo aspetta, chissà che faccia farà quando vedrà il suo sederotto peloso mostrato a tutti :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Ho come la sensazione che stiate pensando a fotografare solo le femminucce; in realtà anche il lato B dei maschietti fa la sua gran bella figura! Pensate al termine "cavia" in senso generale e non solo al femminile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 Certo Paolo! Le mie pelosette non vedono l' ora di ammirare il sederotto di Puffolo! Ma non ditelo a Romeo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2013 ... Le mie pelosette non vedono l' ora di ammirare il sederotto di Puffolo! ...Per esaminare quello di Puffolo, con la sua stazza, bisogna avere almeno una mezz'ora di tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 ahahah, ma che bel concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Sono già arrivate le primissime immagini e devo dire che sono stati fotografati degli "argomenti" interessantissimi! Posso suggerire che sarebbe carino non limitarsi a inquadrature "anatomiche", ma inserire l'immagine in un contesto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Uuuuhhh! Mi ero persa questo concorso!! Quanto prima cercherò di provvedere! Gianni ha un bellissimo sederone a scacchi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Dai dai che se avrò la mia prima cavia parteciperò **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Sono sicuro che state almeno progettando l'immagine da far concorrere; non mi sbaglio, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Siiiiiiiiiii! Ho già fatto qualche scatto di prova ai lati b dei miei pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Mi raccomando, lo sguardo indiscreto, eh! Benjo salirà di sicuro sul podio, il lato B è il suo forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Bravi, bravi!!Il weekend si avvicina, il tempo e' brutto, bisogna stare in casa a fare foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 minuti interi di attesa....pronta con l indice sul pulsante della macchina fotografica.....e..... TAK! beccato! un bel culotto immortalato.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Ah! Io non vedo l'ora di vederle tutte quante!Io la mia non l'ho ancora fatta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites