lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Io e la mia Julie vi facciamo gli auguri per un buon "Happy Guinea Pig Day"!Come tutti coloro che allevano i porcelli sanno, questo è una sorta di festa nazionale per le caviotte.Magari è meglio che mi spieghi anche per coloro che non hanno cavie da 17 anni come me, e quindi forse non capiscono.Intanto che sia Pasqua non centra, è una coincidenza.L'Happy Guinea Pig Day è quel giorno in cui gli occhietti dei porcelli si illuminano, i loro musetti diventano felici all'inverosimile.Perchè? Perchè si tira avanto un'ora! E quindi, direte voi? SE MAGNA PRIMA!!!!!E poi allunisono cantano "Oh, Happy Day! Oh, Happy Day! Oh, Happy Day! Gnamming an hour before! Popcorning in the world...."PS Già che ci sono, ne approfittiamo anche per farvi gli auguri di Pasqua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 :-DD/> :-DD/> Grazie, Auguroni anche a te e buone mangiate a tutte le cavie!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ahahaha! Pensa che Frosty stamattina ci ha svegliati con una "suoneria" diversa per l'occasione! Fiiiiiiiiiii!Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ahahahah! Allora Happy Day ai porcelli e ancora Buona Pasqua agli umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 ahahahah...:rotfl:/> auguri porcelli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Il mio cagnetto Charly è venuto alle 13.00 per scroccare qualcosa, credendo fossero le 12.00 di ieri e ci è rimasto malissimo a vedere che avevamo già mangiato!Ora è moggissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Ahahahah lyce mi fai morir dal ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Auguri a tutti i porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 ahahah auguri allora a tutti anche di buona pasqua... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Auguroni di un Happy Guinea Pig Day ai cavionzi e Buona Pasqua agli umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 hahahahahaha auguri anche a te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Splendida notizia!!!! Buon Happy G. Day!!!!!E Buona Pasqua a tutti, ovviamente!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Auguri a tutti i porcelli e a tutti gli umani!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Auguri a tutti i caviotti allora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Tanti auguri a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 ahahaha, solo tu potevi tirare fuori una cosa cosi simpaticissima :rotfl:/> :rotfl:/> Tanti Auguri anche a te. Auguri a tutti i porcelli :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Oooh ma che cosa carina! L'ho letta solo ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Io vi faccio gli auguri in ritardo o forse posso fare gli auguri di buona primavera, se si decide a venire la preziosa :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Io vi faccio gli auguri in ritardo o forse posso fare gli auguri di buona primavera, se si decide a venire la preziosa :rolleyes:/>/>Ciao, mi sa che siamo in molti ad aspettarla, quest'anno fa proprio la preziosa :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites