_YUNA88_ Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 CIAO A TUTTIIIIIIIIII !!!!!!!!! sono strafelice di avere una cavia peruviana abissina (cosi mi hanno detto al momento dell acquisto ) volevo kiedervi ke marca di cibo gli date mi hanno consigliato il friskis x conogli nn so a quale scopo dato ke esiste anke quello x cavie, io gli do il raf x cavie ma lei nn lo mangia tutto anke se gli fornisco i 30g giornalieri come indicato sulla confezione grazie della rispppppppp !!!!! ps COMPLIMENTI X IL SITO � FANTASTICO !!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 Come ribadito spesso meglio non dare nessun mangime alle cave ma solo tante, tante e tante verdure fresche, ti consiglio di dare una occhiata alla sezione alimentazione.Ps:le cavie peruviane sono quelle a pelo lungo;abissine col pelo a rosette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_YUNA88_ Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 grazie peppe � ke solo oggi ho avuto finalmene il piacere di trovare questo sito !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 S� tranquilla!! so che c'� poca informazione ma sei capitata nel sito giusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2007 CIAO A TUTTIIIIIIIIII !!!!!!!!! sono strafelice di avere una cavia peruviana abissina (cosi mi hanno detto al momento dell acquisto ) volevo kiedervi ke marca di cibo gli date mi hanno consigliato il friskis x conogli nn so a quale scopo dato ke esiste anke quello x cavie, io gli do il raf x cavie ma lei nn lo mangia tutto anke se gli fornisco i 30g giornalieri come indicato sulla confezione grazie della rispppppppp !!!!! ps COMPLIMENTI X IL SITO � FANTASTICO !!!!!!!!! Ciao e benvenuta per prima cosa!!! .Per le "nozioni base "dell'alimentazione leggi qui :http://www.amicacavia.net/alimenti.htmlIl pellet non � indispensabile nell'alimentazione dei nostri pelosi,comunque se vuoi saperne di pi� dai uno sguardo nella sezione" vegetali e fieno"!Ti consiglio di non darle (per fortuna che lo rifiuta!!!)quello che hai perch� per la tua cavietta � veleno Se hai bisogno di consigli o hai dei dubbi chiedi pure!!! Spero ci presenterai presto il/la tua pelosotto/a, nella sezione apposita.. non ci hai nemmeno detto come si chiama! Cita Share this post Link to post Share on other sites