paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Io ti sconsiglio la cavia. Meglio puntare su cani o gatti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Come mai me la sconsigli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 A parte le micosi, non ci sono rischi reali di prendere malattie dalle cavie.Per tenerle devi pero essere sicuro che i tuoi genitori siano d accordo a tenerle in casa, ad alimentarle bene e a pagare le spese e le visite da un vet esperto, anche se si trattasse di fare della strada per raggiungerlo.Le cavie hanno bisogno di compagnia ( vanno bene due femmine o un maschio sterilizzato- e qui ci vogliono soldi e tempo- e una femminuccia), di una gabbia bella grande ( lunga almeno un metro,un metro e venti), di passeggiatine quotidiane, di una buona lettiera, di una buona alimentazione e di un vet che se ne intenda per ogni evenienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Sisi beh questo è ovvio a parte che se ne dovrò prendere uno sarò sempre accompagnato da uno dei miei , in genere c'è sempre mio padre .. lui adora gli animali , anche mia madre però non al primo colpo perchè ha paura .. di alcuni animali ..Ovviamente se non ho il loro consenso come potrò gestire tutte le spese? mica lo posso nascondere .. quindi per forza ci vuole il loro consenso .. in più se il mio negozio di animali di fiducia non mi da delle news .. sul totale di tutto , non si fa nulla Poi come detto da voi se ci sarà il vet accanto , il vet è uno di fiducia sperando che sia specializzato in esotici , lui ci tiene quindi fra vaccini e visitine(dei gatti e del cane) non mi fa pagare mai nulla .. alcune volte neanche le vaccinazioni forse sarà il fatto che ci conosciamo (mio padre lo conosce) da una 10 .. e più di anni..Spero che non rimanga deluso da questo mondo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites