Giada Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2010 Salve a tutti Mi chiamo Giada, ho 20 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho preso da poco una piccola Cavia, di nome Ginevra (jinny per gli amici ^^) e qui potrei trovare tante informazioni utili nonostante io mi sia documentata in precedenza sulle esigenze di questi bellissimi animali =) piacere di fare la conoscenza di tutto il forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2010 e piacere di fare la TUA conoscenza!! benvenuta a te e alla piccola Jinny! (aspettiamo anche una fotina!^^)io sono Francesca con Nocciolina,Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2010 Ciao Giada, benvenuta nel Forum e un benvenuto alla tua Ginevra! Io abito a Genova e ho due porcelli: Nerone e Tiberio.Non esitare a partecipare e a porre quesiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2010 Benvenuta Giada! Benvenuta Ginevra!Mi chiamo Mara (Fatamorgana come nick) è ho due cavie bianche Brigitte e Charlotte. Purtroppo circa 10 giorni fa, il loro magnifico maritino Angel, è volato oltre il ponte dell'arcobaleno.Ora siamo più sereni e stiamo aspettando l'arrivo di un caviotto maschio che si chiama Abel e che per ora è presso una volontaria AAE a Bergamo o Brescia.Verr� quì in brianza dopo il 20 di aprile. Devo ancora accordarmi con Terry e Francesca, le due volontarie.Un grattino speciale a Ginevra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2010 Grazie a tutti voi Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle appena posso ve la faccio vedere è bellissima : è tutta bianca con 3macchie color cioccolato, una sul sederino, un'altra sulla guancia e sull'occhio destro e una terza sull'orecchio sinistro ! Ha un occhio nocciola e l'altro azzurro é un cavia di razza abissina quindi ha il pelo tutto a rosette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2010 Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle appena posso ve la faccio vedere ...Ciao! Puoi caricare le foto andando in Additional Options (sotto alla finestra di testo) e indicando la tua immagine (o le immagini) nello spazio per l'attachment. Aspettiamo allora le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2010 Ciaoo!! Benvenuta a te e alla piccola Jinny!Io mi chiamo Elisa, abito in provincia di Roma ed il mio amorepelosotto si chiama Gizmo ed è con me da un anno.Baci!! aspettiamo le foto :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2010 ho caricato le foto Ah..Come altri utenti anch io ho il problemino dei messaggi "fantasma" ':-| spero si riesca ad aggiustare tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites