franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Tanti Auguroni a voi e ai vostri animaletti, di qualunque tipo siano!! Franci con i tre porcellini Nocciolina, Ilaria e Romeo , i cricetini Willy, Hannibalina e Perlino e il topino Attilio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Auguroni anche da parte mia, insieme a PLJ e Stella, e agli ospiti pasquali Choppy, Muffin e Yumi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Tanti auguri anche da pitin e pitan speriamo che nell'uovo ci siano tante cacchine Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Mi sono dimenticata gli auguri di noce e castagna (altrimenti si offendono) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Auguri a tutti pelosi e non!!Giannino sa già che domani sul menù speciale ci saranno erbette fresche di campo...e non sta più nella pelliccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Auguri a tutti :)/>Io domani per festeggiare, darò a tutti un pó di erbetta di campo (pioggia permettendo) e un pezzetto di fragola come extra per merenda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Grazie mille, auguri a tutti anche dalla piccola Poppi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Grazie Tantissimi auguri a tutti da parte mia e di Charlotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 tantissimi auguri di una buona Pasqua da parte mia e di Nocciolina a tutti voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 tanti auguri a tutti da parte mia e di Pino, Vaniglia e Nerina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Felice e serena Pasqua a voi e a tutti i vostri animaliii Da parte mia di Lola &CO. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Buona Pasqua a tutti voi e un particolare saluto da parte di Lata, Biro, Frida e Leo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Buona pasqua a tutti voi..umani e pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Auguri a tutti ragazzi! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Fiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 arrivano anche i miei auguri, tanto per cambiare, in ritardo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites