Ospite doriano Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2010 oggi 2 aprile mia moglie ha tirato su la casetta delle cavie e ha visto 3 piccoli appena nati purtroppo uno era morto comunque sono felice mi chiedo se posso pulire la gabbia se posso prenderli in mano o se devo lasciarli stare Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2010 Scusa ma eravate in attesa o è stata una sorpresa? Si possono prendere in mano con delicatezza, ma sarebbe meglio separare il padre altrimenti la neomamma rischia di restare subito incinta di nuovo, con conseguenze per la sua salute. Cerca di pulire senza provocargli troppi stress. C'è una sezione apposta in questo sito dedicata ai parti. ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2010 Benvenuti i piccolini!!! Al piccino già volato sul ponte tanti pensieri di luce.Concordo, toglie il papà altrimenti tra un po'.......altra cucciolata....... nooooooo poverra femminuccia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite prova1 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2010 prova amministratore. Cita Share this post Link to post Share on other sites