Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Finalmente l'ho trovato e devo dire anche in molti posti avevo però qualche domandina, io ho trovato un pannello di 2000 x 1000 mm e spessore di 2,5 mm può andare bene per due cavie?? Non so nemmeno "costruirlo" xD e quanto devo rialzare i bordi?? P.S. Non ho trovato i cubes da nessuna parte come faccio?? Scusate sempre le tante domande, si lo so sono una rompi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Mmmmm secondo me, potresti attaccarci un altro foglio! Contando che una volta piegato, devi fare il bordo di una ventina di cm, lo spazio diminuisce, poi dipende dallo spazio che hai in casa!!Se non hai i cubes, devi rimediare qualcos'altro, tipo della rete, perché se no te li trovi in giro dopo 10 secondi!!Fino a qualche a settimana fa, i cubes erano all'eurospin, non ne hai uno vicino? Magari è rimasto qualcosa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Io con le misure che dici tu ho fatto 140 x 70 con bordo alto 15 senza cubes perche le mie non escono, quando sono fuori entrano ma non escono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Io con le misure che dici tu ho fatto 140 x 70 con bordo alto 15 senza cubes perche le mie non escono, quando sono fuori entrano ma non escono.va tanto da cavia a cavia!Mirtilla esempio salta 30 cm senza problemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Sisi ho un eurospin vicino ma non li ho mai visti, ci voglio guardare.. Io dove ho trovato il polionda c'erano le reti per recinzioni ma erano "morbide" non so se mi sono spiegata e con i fori (a mio parere) un pò troppo larghi e quindi non li ho calcolati molto.. In effetti credo che nemmeno a me basterebbero 15 cm di altezza perchè lei quando la lascio in camera riesce ad andare dappertutto anche se sono altine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Si si, ho capito quale rete intendi ma essendo morbida non durerebbe nemmeno 5 minuti La puoi trovare al leroy merlin o in qualche negozio di giardinaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Ecco appunto -.- comunque da me non c'è leroy merlin purtroppo T.T ma nei negozi di giardinaggio non sono sempre morbide?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Ci sono anche dei recinti a palizzata, con i quali circondare le aiuole; penso che guardando un po' qualcosa di adatto dovresti trovare.Dipende anche da quanto le tue cavie hanno l'attitudine a saltare gli ostacoli e se l'ambiente in cui verrebbero a trovarsi è sicuro.Hai guardato il sito internet dell'eurospin per vedere se è possibile ordinare i cubes online? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Ecco appunto -.- comunque da me non c'è leroy merlin purtroppo T.T ma nei negozi di giardinaggio non sono sempre morbide??No no, trovi anche quelle rigide!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2013 Perfetto allora dovrò girare un pò di negozi e comunque no Paolo veramente non ci avevo proprio pensato del sito dell'eurospin, guarderò anche lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Dove si può comprare il polionda? al brico?Sisi ho un eurospin vicino ma non li ho mai visti, ci voglio guardare.. Io dove ho trovato il polionda c'erano le reti per recinzioni ma erano "morbide" non so se mi sono spiegata e con i fori (a mio parere) un pò troppo larghi e quindi non li ho calcolati molto.. In effetti credo che nemmeno a me basterebbero 15 cm di altezza perchè lei quando la lascio in camera riesce ad andare dappertutto anche se sono altine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Si, lo trovi nei Brico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Trovato e comprato in pausa pranzo! Nel week end vedo se riesco a studiare una nuova sistemazione senza gabbie, solo col recinto! Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites