ninfea Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Avrei voluto lasciarli correre liberi nel mio giardino, anche se mi rosicchiavano le piante aromatiche, ma quando era ora di tornare in gabbia, chi li prendeva più? dovevo farmi aiutare da tutta la famiglia per riuscire a prenderli, così ho acquistato un recinto on line, con tanto di tendina parasole e rete che protegge dall'attacco di uccelli rapaci, che per il momento non uso. Quando al mattino li porto al parco sono felicissimi e alla sera li riprendo con facilità e li rimetto in gabbia dove sono più al sicuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Bene! Fotine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Ottima idea!Anche a me piacerebbe vedere qualche foto della sistemazione.Come stanno i pelosini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 anche io stavo per acquistare la soluzione che hai preso tu! per farli stare in giardino in maniera sicura.però vabbè adesso ho traslocato in un palazzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Foto foto!!Ma in caso di pioggia improvvisa??Anche io stavo pensando ad una soluzione simile per quest'estate ma ho paura in una grandinata o in un temporale forte.. Come hai organizzato il riparo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Foto foto!!Ma in caso di pioggia improvvisa??Anche io stavo pensando ad una soluzione simile per quest'estate ma ho paura in una grandinata o in un temporale forte.. Come hai organizzato il riparo??L'ho posizionato attorno ad un palmeto, così, in caso di pioggia improvvisa, già sperimentata, sono comunque al riparo, per quanto riguarda la foto, avrei voluto metterla, ma il file è troppo grande, mi spiegate come devo fare?:-P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 L'ho posizionato attorno ad un palmeto, così, in caso di pioggia improvvisa, già sperimentata, sono comunque al riparo, per quanto riguarda la foto, avrei voluto metterla, ma il file è troppo grande, mi spiegate come devo fare?:-P/>/>www.photosize.com800 pixel di lato maggiore dovrebbero essere sufficienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 www.photosize.com800 pixel di lato maggiore dovrebbero essere sufficienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Oh caspita, che bel posticetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites