lelli Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2010 ciao a tutti amici roditori compresi!! ho una cavietta,Nocciolina,da quasi una settimana e avrei bisogno di alcune dritte...spero che la vostra esperienza mi possa aiutare e di poter in qualche modo ricambiare anche se non sono molto esperta in materia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2010 ciao, benvenuta!!! ho anch'io una cavietta di nome Nocciolina (insieme a Romeo e Marroncina).raccontaci se vuoi qualcosa della tua pelosina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 Un benvenuto a te e alla tua Nocciolina!Un saluto dai miei Nerone e Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 Benvenuta Lelli e Nocciolina!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2010 Un caloroso benvenuto a te e a Nocciolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites