Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ciao a tutti ho fatto qualche foto alla mia Charlotte e volevo condividerle con voi Secondo me è una modella nata voi che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ma che bella!! È uno splendore Si mette anche in posa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ma che tenera...! È dolcissima in tutte le espressioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Siiii è l'amore mio più grande!!! Ce l'ho da 3 settimane, non credevo che le cavie fossero così affettuose e dolci.. Ormai ha conquistato il cuore di tutta la famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Che amoruccia, dolce dolce! tutta da coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Eheheheh, dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Charlotte ringrazia a tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ma che bella che e..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 E' stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Proprio bella.. :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ❤ ____ ❤ bellissima! Poi mi piace un sacco il colore del pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Ma che tenerezza!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ma che tenera!! me ne sono innamorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 E' stupendissima !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 anche a me piace molto il colore del pelo.. lei è stata la prima che ho visto, ho girato altri negozi e sono passati dei giorni ma continuavo a pensarla e ad immaginarla tra le mie braccia.. Ormai era nel mio cuore quindi sono tornata al primo negozio e l'ho presa.. E per fortuna nessuno l'aveva presa!! Più passano i giorni e più si affeziona a me, tutti in casa rimangono sbalorditi quando la vedono che mi cerca e che si accuccia tra le mie braccia senza che io la chiami.. Non ho mai avuto cavie e non so perchè da un momento all'altro senza averne mai visto una di persona ho iniziato a desiderare di averne una, sono sicura che è perchè era destino che ci incontrassimo!! E ora sto iniziando a pensare di prenderne un'altra perchè voglio che non le manchi nulla dalla vita e poi sarebbe stupendo avere un altro musetto da coccolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ...Con questi animaletti è così che funziona: ti basta averne una e te ne innamori per tutta la vita!Io credo che avrò cavie fino a quanto camperò!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Lascio passare ancora qualche settimana, in negozio stava insieme a due caviotti maschi e nel caso fosse incinta preferirei tenere i cuccioli.. Ma se così non fosse cercherò un'altra femminuccia per farsi compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ma è tenerissima...ha un musetto bellissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 che meraviglia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 NO eh! è troppo bella **Mi ricorda nell'ultima foto il cucciolo del re leone **Carinissimissimissima ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Dato che di Olivia ho messo solo una foto di quando era piccina (pesava 200g ora ne pesa 350 ) Il mio fotografo di fiducia le ha fatto qualche foto e volevo mostrarvele Ecco due foto della mia Olivietta Se è possibile vorrei chiedere di modificare il titolo di questo topic in Charlotte&Olivia.. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Titolo modificato Bellissima la piccola Olivia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 non è un bella ma è bellissima , con quelle due orecchiette ad orsacchiotto **Un amore senza dubbio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Carinissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites