franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Un salutone! A risentirci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 La nonna è sempre la nonna. Baci e a presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Rieccomi per aggiornare le miè piccine stanno benone, anche se a Charlotte è uscita una pallina sulla groppa sinistra, mia mamma l'ha portata dal vet, ma per il momento non vuole toccarla. Dovendola operare, è un'operazione invasiva? Mia madre ha il terrore di vederla soffrire comunque ecco alcune foto delle mie principesse mentre vengono coccolate, la prima è Charlotte poi Olivia Spero si vedano perché le sto mettendo con il cellulare in un negozio di oggetti per la casa ho trovato due libricini guida sui porcellini d'india, ovviamente non me li sono fatta sfuggire e li ho comprati anche se devo tradurli, da quanto ho potuto capire sembrano ben fatti e ci sono informazioni giuste! Con questo è tutto, a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Probabile si tratti di una cistina. Nel caso l'intervento è senz'altro minimo e senza complicazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Sono sempre meravigliose...tante coccoline...si vede dagli occhietti che sperano di rivederti al più presto. Con nonna si sta bene, ma con mamma è tutta un'altra cosa.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2014 Dolcissime!! Penso anch'io possa trattarsi di una piccola cisti. Se non si ingrossa troppo si può anche evitare l' intervento, che comunque non sarebbe invasivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Per il momento credo che eviterò, mia madre dice che è sempre la stessa porcella e non sembra le dia fastidio grazie per i consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Ma il vet non vi ha detto di cosa si tratta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Purtroppo ho sentito mia madre via sms quindi non mi ha detto i dettagli, mi ha scritto che ha paura che soffra quindi ho voluto chiedere a voi come sarebbe l'intervento.. Quando mi telefonerà mi dirà bene quello che ha detto il vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Ok, tranquilla! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Grazie a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Aggiornamento.. Mia madre ha riportato Charlotte dal vet che ha deciso di operarla a metà settembre, ha detto che farà l'anestesia gassosa e che non sarà pericolosa anche se ovviamente qualche rischio c'è.. Poi le sono uscite altre palline rosse negli occhi, più precisamente tra la palpebra e l'occhietto e le ha detto che deve bruciare le vescichette degli occhi.. Io mi sto molto spaventando, ho detto a mia madre di chiedere il parere di un altro vet, anche se è molto lontana la clinica voglio essere sicura al 100%. Sono molto triste perché non posso essere lì con lei voi che dite? Ha anche detto che è meglio asportare del tutto la cisti perché potrebbe riformarsi se viene solo incisa. Secondo voi sono necessarie tutte queste operazioni? Soprattutto quella per gli occhi mi spaventa tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Questa è la mia principessa andando dal vet qui in sala d'attesa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Ma cosa succede?? o piccola Charlotte!! io non me ne intendo, ti posso solo mandare un abbraccio e IN BOCCA AL LUPO (come lo intendiamo noi) piccola bella pelosina!qui si incronciano le zampine di Margaret e Crilù, vedrai che andrà bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Sicuramente meglio un secondo parere, non tanto per l'asportazione della cistina sul fianco, quanto per il problema agli occhietti (ne avevi già parlato, non mi ricordavo).Facci sapere e nel frattempo non ti preoccupare troppo! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Bella Topolona! Sono d'accordo, se ne hai la possibilità prova a sentire anche un secondo parere, per essere proprio sicuri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Caraaa che dolci !! sono invidiosissimo , l'amore che io provo per questi pelosoni per ora non è certo ricambiata dalla mia Olivia purtroppo il suo carattere è quello..Ma la tua charlotte è davvero tenera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Ricordo che avevi già parlato della cistina al fianco, ma volevo sapere da allora è cresciuta di diametro? Lei da segni di inappetenza, apatia...insomma è sempre la tua pelosetta o ha cambiato comportamento? Visto che il vet. ti propone doppio intervento io un secondo parere lo ascolterei. Quando tornerai dalle tue adorate? Per ora un mondo di baciotti alla piccola Charlotte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 caraaa che dolci !! sono invidiosissimo , l'amore che io provo per questi pelosoni per ora non è certo ricambiata dalla mia Olivia purtroppo il suo carattere è quello..Ma la tua charlotte è davvero tenera Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2014 Pure io sono dell'idea che un secondo parere non faccia male.Riguardo la cisti, la mia Maya ne aveva una nello stesso punto della tua(forse a destra), e l'operazione è andata benone, pure il post. Insomma non è una brutta operazione:)Se non sono di grandi dimensioni non è sempre necessario toglierle, il problema grosso si ha se crescono troppo col rischio che comprimano qualcosa. Ed è meglio pulire tutto.Almeno questo mi spiegò la mia vet. Se il tuo veterinario ritiene che è il caso di toglierla, meglio farlo. Ti mando un abbraccio, tienici aggiornati.Incrocio le dita per gli occhietti e tutto quanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Io ora sono in Germania per lavoro, tornerò dalle mie cucciole a dicembre.. Per il momento si prende cura di loro mia madre, che insiste nel dire che ormai sono sue! Comunque Charlotte sta bene, è la solita porcella golosa che spazzola via tutto eccole mentre mia madre le dà un pezzetto di anguria mia madre ha anche deciso di ampliare il recinto dato che io non ci sono quindi ormai quella è la loro camera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Ma che brava mamma!E sempre bellissime le tue porcelline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Ahah, mi sa che tua mamma comincia a viziarle! Guarda li che recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Sicuramente ti mancheranno un mondo, ma le hai lasciate in ottime mani direi..... quelle nonna sono sempre le migliori.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2014 Come sono carine :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites