Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Ahahah si le faccio fare pure quello.. Imparano in fretta se il premio è cibo ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Sono sempre due bellissime pelosette....ho visto Olivia, meglio, ho ascoltato Olivia che cantava come un usignolo....adorabile. Paolo tu che sai tutto o quasi come mai emettono questo canto da uccellino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Nooooo che belle....anche il mio ragazzo riesce a far fare alcuni giochetti a birretta tipo farlo giare su se stesso e farlo salire sulla mano....con me niente...mi guarda perplesso e se ne va via sculettando quel sederone col taglio alla beatles....una tragedia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Purtroppo ancora nessuno sa il perchè di quel verso Birretta Hai provato a corromperlo con qualcosa che gli piace? loro danno la zampa solo se sanno che in mano ho qualcosa, altrimenti mi ignorano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Nooooo che belle....anche il mio ragazzo riesce a far fare alcuni giochetti a birretta tipo farlo giare su se stesso e farlo salire sulla mano....con me niente...mi guarda perplesso e se ne va via sculettando quel sederone col taglio alla beatles....una tragedia.... Idem,mi sento ignorata ai massimi livelli!!!Insomma,due topole che danno la zampaaaaaa????? Gilda mi guarderebbe come per dire "ma quand'è che te ne vai?" A-DO-RA-BI-LI mi sembrano due piumini swiffer Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Ora eravamo in terrazza che c'è un bellissimo sole e caldo, ma erano impaurite e le ho riportate dentro volevo farle sgranchire le zampine ma hanno preferito tornare nel loro recinto! Ma continuerò a portarle fuori, credo si debbano solo abituare a grandi spazi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Più che altro penso che le spaventi non avere un "tetto" sopra la testa che le protegga,essendo prede in natura Prova a coprire il recinto con un telo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 no erano proprio libere nel terrazzo avevano comunque il tunnel dove nascondersi ma rimanevano immobili Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Siii ci ho provato anche col cibo ma fa peggio!! Schizza dritto nella sua sala da pranzo e aspetta li zampettando ! Sembra propio che abbia instaurato un rapporto completamente diverso con me e col mio ragazzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Si, si, tanto spazio aperto le intimorisce di certo, anche se magari, con un po' di pazienza, potranno sentirsi più disinvolte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 ... Paolo tu che sai tutto o quasi come mai emettono questo canto da uccellino?Intanto la premessa è errata. Per quanto riguarda il chirping (parliamo di quello, vero?) non ne è noto il significato. Ne discutevamo proprio al Caviando e abbiamo ipotizzato che ci siano "diversi" chirping o meglio, un unico chirping (ammesso che per il nostro udito tutti i chirping siano simili), ma prodotto in seguito a circostanze/stati d'animo diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Ho visto adesso il video! ma che carine con quella manuccia allungata!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Fantastiche!! Se lo faccio io, Black non si muoverebbe di un millimetro e Maffi si girerebbe dall'altra parte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2014 Ahahahah io glielo faccio sempre con un pezzo di pellettato in mano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ragazzi, è arrivato il giorno della partenza Loro staranno tranquille con la nonna che le adora e le vizierà tantissimo Un bacione a tutti spero di poter tornare in forum presto!! Buone vacanze a tutti tranne a me che vado a lavorar Un abbracciooo a voi e ai vostri cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Buon lavoro !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ciao, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 ciao! buon lavoro:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ciaooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 FANTASTICHE!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Buon lavoro!! Se riesci ogni tanto a seguirci e darci notizie delle topastre ne saremo felici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Capisco la tristezza che ti porti nel cuore, ma le lasci sicuramente in buone, anzi ottime mani. Qualsiasi sia il tempo del distacco pensa che lo fai per loro...se no senza soldini come fa mamma a comprare la pappa? :love:/> Vedrai il tempo vola.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Ciao a tutti, dopo quasi un mese di assenza riesco ad aggiornare.. Prima di tutto volevo ringraziarvi per il 4 posto nel concorso fotografico (scusa Paolo se non ho risposto ma ho internet solo nel cellularee ho difficoltà a scrivere in forum, comunque vi leggo sempre). Le mie cucciole stanno benissimo, anche se secondo me sono troppo ciccione.. Mi ha detto mia madre che pesano tutte e due circa 1200g, è troppo? Forse le sta viziando più del dovuto ahahah comunque loro stanno bene, vengono coccolate da mia madre e mia sorella e sono felici purtroppo non so come fare per caricare foto con il cellulare, quando troverò un modo le caricherò a presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 A presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites