Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 "Ma quanto mi piacciono i grattini sotto al mento!!" Cit. Charlotte <br style="font-size: 9pt;"> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Ma tesorino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Anche i miei pelosotti adorano i grattini sotto il mento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Mi fa troppo ridere come apre la boccuccia e si vedono i dentoni La cosa che mi piace di più dei porcellini è la bocca!! è dolcissimaaaa, hanno un musetto tutto da sbaciucchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 mamma mia cha tesoro!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Tesoruccio!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Soniajap Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Puccola... sono splendide!!!! Sembrano due peluche per quanto sono belle e morbidose! Complimenti per le foto, sono venute benissimo...io faccio schifo (e quasi in tutto per giunta -________-"). Quando ho letto che la tua Charlotte (si legge alla francese o all'inglese?) ti sale in braccio e si accuccia sono stata un po' invidiosa... i miei con me non lo hanno mai fatto nè vogliono farsi prendere T___TPerò anche i miei sembrano apprezzare i grattini sotto il mento: quando lo faccio si immobilizzano hihiIo però ho (ancora) paura di tenere il dito vicino la bocca U.U (per chi ha letto il mio post sono ancora traumatizzata XD) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Charlotte si legge alla francese Anche lei ha un po il vizio di mordicchiare però si lascia coccolare e tenere in braccio.. Con Olivia invece ho un rapporto diverso, lei scappa quando mi avvicino e quando riesco a prenderla e la tengo in braccio piange! Penso dipenda dal carattere, c'è chi gradisce e chi invece preferisce non essere toccata (purtroppo)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 che bella boccuccia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Che bei dentoni!Prova sorriso: passata a pieni voti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 ... La cosa che mi piace di più dei porcellini è la bocca!! è dolcissimaaaa, hanno un musetto tutto da sbaciucchiare ...Hanno una boccuccia sensualissima; peccato siano restii a farsi sbaciucchiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 La boccuccia è una delle parti più belle delle cavie comunque, sorriso da Mentadent Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 *-*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che bei dentoni bianchi ihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Doooolce!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 che tenerezza quei dentoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Oggi ho cambiato gli asciugamani e il pile del recinto.. Guardare Olivia quanto è contenta purtroppo ho iniziato a riprendere solo alla fine dei suoi festeggiamenti, ma a me fa tanto ridere quando popcorna con tutti quei peli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 E' vero, le svolazzano tutti i ciuffi!! Che belle!...e che bel recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Mio padre sta costruendo nuove cose, quando avrò finito i lavori posterò le foto del nuovo recinto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Mio padre sta costruendo nuove cose, quando avrò finito i lavori posterò le foto del nuovo recinto!! Ok, le aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Troppo belle!!!! :love:/> Hihi quando salta sembra un ombrello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 Ecco gli aggiornamenti del recinto.. Mio padre mi ha costruito due "tavolini" di legno (alti 13cm, con un piccolo salto riescono a salirci senza problemi), volevo sfruttare lo spazio che occupava la gabbia, così possono muoversi di più ho lasciato uno spazio tra i due tavolini così da avere 4 ingressi, in ogni lato. Li ho uniti con un quadrato di polionda foderato con una copertina in pile! Questo è il risultato In più ho capovolto la casetta vecchia mettendoci dentro del fieno e ho aggiunto la casetta a due piani comprata da zooplus! Credo che a loro piaccia abbastanza(si fanno certe corse entrando e uscendo da ogni buco), però non sono ancora soddisfatta e continuerò a cercare nuove soluzioni per farle stare al meglio Scusate la qualità delle foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 E' prorpio una bella sistemazione.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 Ora però hanno così tanti nascondigli che non riesco più a prenderle.. Si avvicinano, si fanno accarezzare ma come si accorgono che voglio prenderle scappano e si nascondono Cita Share this post Link to post Share on other sites