Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2010 Ragazzi guardando questa sezione mi sono resa conto mi ero presentata a suo tempo ma non ho mai aggiornato dopo la morte sia di Shiva che di Miako.Caspita che smemorata!!!! Bene rimedio subito.Eccomi, dunque, sono Mara ed abito in brianza a Briosco, e ho tre cavie, i tre bianchi appunto.Sono Ange Brigitte e Charlotte.Angel è il maschietto bianco e grigio scuro con gli occhi di colore diverso, uno è rosso rubino e l'altro è blu.Attualmente non sta bene ma finchè starà con noi è super amato e coccolato.Brigitte è tutta bianca con gli occhi stupendamente rossi. Quando ci batte sopra il sole sono trasparenti e sembra di guardare in fondo ad una pietra preziosa.Charlotte è bianca spruzzata di crem caramel e ha gli occhi blu e le due mammelline di due colori diversi, una è rosa l'altra è grigia scura.Ho anche una gatta tutta bianca con la coda grigia e gli occhi che vanno dal giallo al verde al secondo della luce, Minù, ha 9 anni ed è un po' obesetta tant'è vero che il veterinario l'ha messa a dieta con alimenti particolari. Sono i miei amori e io li adoro. Baci a tutte le caviette del forum, ai crici, ai topini, ai cani, ai gatti...insomma a tutti i nostri amici anima-li. :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2010 oh, salve, benvenuta, piacere di conoscerti! scherzo, un aggiornamento ci voleva proprio!bacini affettuosi ai 4 bianchi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2010 Toh, una new entry! Tanti saluti a te e ancora benvenuto ai tuoi 3+1 pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites