paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2018 Anche io riesco a fare ragionevolmente le unghiette dei "piedini", magari in più sedute, mentre le "manine" sono difficilissime, bisognerebbe essere almeno in due.Finisce quasi sempre che quando vado dalla veterinaria le chiedo il piacere di provvedere lei ad accorciare le unghiette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piggletlove Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2018 bene, allora proverò a coinvolgere qualcuno. Non so come facciano alcuni a tenerli con una sola mano e tranquillamente fare pure quelle davanti, certi porcellini sono così bene educati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2018 bene, allora proverò a coinvolgere qualcuno. Non so come facciano alcuni a tenerli con una sola mano e tranquillamente fare pure quelle davanti, certi porcellini sono così bene educati!Io solitamente lo DEVO fare ahimè da sola, e normalmente perdo 10 anni della mia vita, come ho già scritto nei post precedenti, ora ho comprato una forbice apposta, vediamo se è più semplice Cita Share this post Link to post Share on other sites