Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Oggi ho deciso di cambiare la disposizione della gabbia e ve la mostrerò. Il tutto è nato dalle lamentele di mia madre: la signora si lamentava del cattivo odore />ebbene, per renderla felice mi sono adoperata per rendere il tutto più agevole. Ho rimosso il ripiano con tanta tristezza ma purtroppo rendeva le operazioni di pulizia davvero poco scomode e le signorine adoravano passarci sotto troppo tempo, con conseguenti ristagni di pipì e pancine bagnate /> Sono molto felice del mio acquisto di oggi: un simpatico sgabellino azzurro. L'ho utilizzato come casetta e come ripiano (per sostituire il mio amatissimo ripiano). Dopo molto tempo al lavoro (forse non si nota ma abbiamo fatto un sacco di perfezionamenti e abbiamo pulito tutto) con Cookie (un altro utente del forum che non scrive mai /> ma è il papà del gemello di Matilde!), ecco i risultati:Ecco lo sgabellino. Ho dovuto ricoprirlo rudemente con quel tappetino assorbente rendendolo un vero obrobrio, ma almeno è comodo Ma ecco la cosa che mi rende più fiera del mio lavoro: il PORTAFIENOI due porcelli stanno già provvedendo a rovinare TUTTO. Matilde con il suo nasone sta spingendo tutto creando scompiglio mentre Luny si sta impegnando a saltare dappertutto, mettete che qualcosa sta in piedi! Non vorremmo mai!Infine ecco le mie piccole:E un bel sorriso di Luny:ps. non provate timore per il cube penzolante, è fissato con innumerevoli fascette!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa...:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa.../>Mah non mi sembrano più molto attratte. All'inizio li strappavano con gioia, giusto per fare un po' di festa con i coriandoli. Poi hanno smesso E poi li ho corredati con molto scotch che li tiene attaccati alla plastica, nel caso gli venisse di nuovo voglia di carnevale.E poi lo sgabellino è diventato il lettino di Luny :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 L'importante che li fissi bene allora....Sai prevenire è meglio che curare...visto che questi pelosetti sono un pò imprevedibili....:rolleyes:/> Fai tante carezzine.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 L'importante che li fissi bene allora....Sai prevenire è meglio che curare...visto che questi pelosetti sono un pò imprevedibili..../> Fai tante carezzine....Indubbiamente! I miei porcellotti ti ringraziano e mandano tanti bacini alla tua Fragola Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Che carine e che bella casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 sono splendide, e quel faccino nero mi fa impazzire...troppo curioso...bellissima idea quella dello sgabellino, e mi pare che hanno gradito molto vero? occhio però hai tappetini igenici messi cosi, non vorrei mai che si mettessero a rosicchiare...sai che rosicchiano qualsiasi cosa...:unsure:/>/>/>Quoto....brava Fragola......:afro:/>/> Bea le tue porcelle sono splendide!!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Che carine e che bella casa!Grazie Paolo!Quoto....brava Fragola....../>/> Bea le tue porcelle sono splendide!!!!! />Grazie Tutto merito della mamma :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ma che bel lavoro!! E che bei musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ma che bel lavoro!! E che bei musetti! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 deliziosa la casettina !! e quel dentone lì Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 deliziosa la casettina !! e quel dentone lì E' un bellissimo sorriso :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 che bella casona che hanno...e' bellissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 che bella casona che hanno...e' bellissima...Casona purtroppo no vorrei avere lo spazio per farla mooolto più grossa, ma purtroppo non c'è.Comunque grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Che belle :-)Luny, complimenti per il sorriso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Complimenti, bellissima sistemazione.Le caviette sono stupende. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 dai che bel lavoro!e che tenere loro:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Ottima l'idea per il portafieno, quasi quasi te la copio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 ...Ma ecco la cosa che mi rende più fiera del mio lavoro: il PORTAFIENO...Ti invito a pubblicarlo in Cavio...geniale! con la spiegazione dettagliata (magari illustrata) per l'assemblaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Grazie a tutti Ora provvederò a pubblicarlo in cavio.. geniale! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites