giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 uh quante doamnde che faccio!!:unsure:/> comunque volevo sapere se una cavia maschio di 1 mese si accoppia di sicuro con una cavia femmina e l'ha ingravida? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Guarda io giusto martedì ho portato i miei caviotti dal veterinario e mi ha suggerito di dividere già dalla madre e dalla sorella il cucciolo che è nato 20 giorni fa, perché potrebbe già..come dire..passare all'attacco delle pulzelle!Quindi, per rispondere alla tua domanda, un caviotto di un mese potrebbe sicuramente ingravidare una caviotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Guarda io giusto martedì ho portato i miei caviotti dal veterinario e mi ha suggerito di dividere già dalla madre e dalla sorella il cucciolo che è nato 20 giorni fa, perché potrebbe già..come dire..passare all'attacco delle pulzelle!Quindi, per rispondere alla tua domanda, un caviotto di un mese potrebbe sicuramente ingravidare una caviotta!veramente già sta montando la madre questo porcellozzo :-DD/> comunque grazie del consiglio :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2013 Per un altro mesetto, potrai stare relativamente tranquillo!! I maschi iniziano a "colpire" intorno ai due mesi!..Appena puoi, separalo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites