gustavo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ehi, ciao collega! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Alessandrino e' molto onorato di ricevere i saluti da un collega così famoso! Ricambia con affetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Fra, sei fortunata che è un bel maschietto!! Se no ti ritrovavi Gustavo fuori casa con un bel pacchettino di semi di girasole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Ma che topolotto bellissimo ha un colore stupendo! Bello bello ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 assomiglia a quel dispettoso di Gustavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Ho visto solo ora le foto di Alessandrino...è davvero tenerissimo...sembra abbia il pelo rosa!! Che tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 e' bellissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 E' arrivato oggi, dalla cucciolata di un privato, il piccolo Alessandrino , dolce e tanto caruccio, di colore chiaro e gli occhietti rosso scuro.Quanti ricordi di Willy che mi ha risvegliato! Spero si ambienti bene nella nuova casetta. Ho messo un filino di ricotta su un dito ed e' già venuto a leccarmi! A presto una fotina />Ah che bel topino, e che nome carino. Lunga vita, serenità e allegria ad Alessandrino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Yum, che buona la ricotta !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Grazie, come siete gentili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 buon ponte Willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Oggi ( data approssimativa ovviamente) festeggio i due anni della dorata Hannibalina! Per lei una noce quasi intera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 Ed ecco qua una bellissima signorina di due anni: tanti auguri Hannibalina !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2013 che amori sia Alessandrino che lei! e a lei, tanti tanti auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2013 Anche se con qualche giorno di ritardo: tanti auguri È bellissima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Auguri anche da parte mia bella topina!! Purtroppo nel fine settimana ho avuto impegni e mi ero persa il post!! Bacini sul tuo musino dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Grazie grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Anche io leggo solo ora... Tanti auguri, piccolina ha proprio il musetto da femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Ho visto solo ora Alessandrino....è fantastico, anche la signorina di due anni è meravigliosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Auguriii piccoletta ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Grazie! Il piccino e' passato da 38 a 45 grammi, e' davvero un topolino!! Pero' sta crescendo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
gustavo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Ed ecco qua una bellissima signorina di due anni: tanti auguri Hannibalina !!!Oh oh oh! Ma come è interessante questo vostro Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2013 Hannibalina arrossisce Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Alessandrino cresce bene, e' arrivato a 75 grammi!! Oggi ho deciso che e' grande abbastanza e l' ho fatto passeggiare libero per tutta la stanza (prima ne delimitavo una zona). Ha anche incontrato la cavia Nocciolina e... Sono scappati entrambi! Inoltre in questi giorni ho notato con piacere che sta perdendo l' abitudine di mordicchiarmi le dita quando gli do la pappa: sta proprio venendo su un bravo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Ecco qua il bellissimo giovanotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites