franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Piccolo topino arrampicatore...mi dispiace tantissimo! questa notizia mi rende davvero triste. Mancherai tanto a tutti noi, anche se il tuo ricordo ha la capacità di farmi sorridere pensando alle tue prodezze da topino spericolato!Buon ponte piccolo Gigetto!:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgia95 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Mi dispiace tanto 😥 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Mi dispiace, Francesca, chissà se anche oltre il ponte Gigetto troverà posti dove arrampicarsi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Buon Ponte Gigetto!! Corri e arrampicati felice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2018 Siii! La noce!! . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2018 Mmhhh, che buona la noce! Che carini quando ti si appoggiano con le zampine e senti il loro respiro tiepido e la linguina che ti spazzola la mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2018 :love:/>Pepino...sempre un buongustaio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2018 Sembra non voler lasciare neanche una briciola di noce sulle tue dita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2018 Come Paolo ha saputo in anteprima, ieri sono stata a Genova, e sono tornata a casa con un nuovo piccino adottato, piccolo e molto peloso Si chiama Agamennone e ha circa un mese e mezzo primi giretti e primi approcci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2018 Amore, com'è bello! Nella terza foto, "in piedi", mi fa morire! Piccolo Agamennone, criceto guerriero, già lo vedo fare strage di semini e noccioline! Complimenti a te, Franci, per l'adozione! Il piccolo non sa quanto è stato fortunato, non poteva andare in mani migliori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2018 Ma benvenuto sofficioso Agamennone!!:love:/>Sei davvero un topino delizioso e anche molto fortunato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 Non so come sia successo, ma avevo perso questo post, mi spiace per Gigetto, ma vedo che già un nuovo topino è arrivato, a cercare di riempire il vuoto che ha lasciato (anche se il suo posto nel tuo cuore non verrà mai preso da nessun'altro) Addio Gigetto, Benvenuto Agamennone, è più lungo il nome del topo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 ... Benvenuto Agamennone, è più lungo il nome del topo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Volpazza Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 Agamennone? speriamo non dia assedio ai porcellini! è carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2018 Oooh sembra tanto soffice Benvenuto Agamennone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2018 Benvenuto Agamennone! Che bellezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2018 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Nel vasetto ci sono fiocchi di piselli e di soia...Pepino ne va matto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Però un morsichino sul sederone non ci starebbe male! Che carino che è! E Agamennone si sta ambientando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Sì, Aghetto pare a suo agio nella gabbia, ancora non si fa toccare, ma prende i premietti dalle dita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Ma sta li dentro fino a che non ha finito? Sono buffissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Ma sta li dentro fino a che non ha finito? Sono buffissimiBeh, lui forse sarebbe rimasto lì dentro fino a riempirsi le guanciotte da scoppiare , ma io dopo un paio di secondi l'ho delicatamente messo in orizzontale e ho allontanato il vasetto lasciandogli un po'di altri fiocchi da raccogliere Diciamo che non ha bisogno di mettere su altra panzetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2018 Beh, lui forse sarebbe rimasto lì dentro fino a riempirsi le guanciotte da scoppiare :-DD/>, ma io dopo un paio di secondi l'ho delicatamente messo in orizzontale e ho allontanato il vasetto lasciandogli un po'di altri fiocchi da raccogliere :angel:/> Diciamo che non ha bisogno di mettere su altra panzetta :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites