lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Ma che amore di topo ♥ in questi giorni, sono stata MOLTO tentata da prenderne uno anche io, ma lo spazio non me lo permette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Che meraviglia :-)Dalla prima foto, si nota senza alcun dubbio che è un bel maschietto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Bellissimo Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Bellissimo Paolo! Grazie, grazie, ma è il topino di Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 lo adoro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 E' proprio bello!! Ed è cresciuto un sacco!! Si mimetizza col pavimento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Scrivo per dirvi che la mia cara cricetina dorata Hannibalina non c'e' più , se ne e' andata stamattina. Appariva molto stanca per la vecchiaia, ma ha resistito tanto, più di quanto pensassi...Ciao angioletto mio, spero tu abbia avuto una vita serena! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Mi dispiace tantissimo!!!!! Buon ponte Hannibalina!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 oh no!!! povera piccolina....mi dispiace molto, buon ponte piccola Hannibalina, eri bellissima e dolcissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Ci resto sempre malissimo quando arriva il momento della partenza di questi piccolini.Eppure mi sembra che sia arrivata ieri, Hannibal poi Hannibalina.Ha avuto una mamma attenta e affettuosa.Ciao piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Mi spiace tanto cara!!Buon ponte piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 QUanto mi dispiace Franci .. sei così premurosa e brava.. Avrà passato sicuramente un bellissimo periodo della sua vita..Buon ponte piccolinaaa ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Sicuramente ha vissuto una bellissima vita con te e gli altri pelosi accanto...quando ci lasciano è sempre troppo presto. Ciao bellissima pallina di pelo! Buon Ponte dell'Arcobaleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 :-[/> ....mi dispiace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Grazie, siete tanto gentili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 un'altra stellina ci saluta...buon ponte Hannibalina....anche adesso non sarai sola...:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 un abbraccio silenzioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Mi piace immaginarla riunita al suo fidanzato Willy... Quanti bacini si sono scambiati attraverso le sbarre, quando Willy nelle sue passeggiatine andava a trovarla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Mi piace immaginarla riunita al suo fidanzato Willy... Quanti bacini si sono scambiati attraverso le sbarre, quando Willy nelle sue passeggiatine andava a trovarla! Che bella immagine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Mi piace immaginarla riunita al suo fidanzato Willy... Quanti bacini si sono scambiati attraverso le sbarre, quando Willy nelle sue passeggiatine andava a trovarla! :angel:/>Adesso sono di nuovo insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 buon ponte piccolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Prova :)/>Ecco Perlino:http://img13.imageshack.us/img13/5424/qobj.jpgE Alessandrinohttp://img198.imageshack.us/img198/7799/e3wn.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Che bello Perlino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2013 Il codino Cita Share this post Link to post Share on other sites