franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Willy annusa Nocciolina che passa di là Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Ho preso un colpo Cricetina.. cricetino.. ODDIO CHE CRICETONE!Prima la scambio per un maschietto, poi per un supercriceto per il colore.. dovrò farmi perdonare Una curiosità che mi girava per la testa ultimamente.. le cavie e i criceti socializzano o no tra di loro? Visto che li tieni tutti liberi di certo tu l'avrai notato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 cavie e criceti in realtà non socializzano, tutt'al più si danno qualche annusatina per vedere di che si tratta Ed è meglio sempre sorvegliarli a vista se sono vicini: la cavia senza volerlo, con la sua mole, può pestare o spintonare facilmente un criceto, da parte sua il criceto indispettito può mordere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Bellissime immagini!E quella con Willy che annusa Nocciolina è magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Curiosità soddisfatta, grazie!Mi stavo immaginando un criceto a farsi il nido col pelo di cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Willy annusa Nocciolina che passa di là Ma che dolciotti che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 A vederla così sembra gigantesca.. tipo un capibara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2011 Bellissimi! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Che belli tutti questi topini pelosetti sono un amore Willy è carinissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 bellissimi tutti quanti davvero!complimenti!Certo che Nocciolina è davvero splendida! ma quant è grande???Che belli i cricetini...io ne ho avuto uno russo più di 10 anni fa...ma mi è vissuto solo 2 anni...ci sono stata malissimo per la sua breve vita!Il giorno prima correva tra la ruota...e le mie braccia...e il giorno dopo lo ho trovato morto sulla sua ruota !!!Vabbè via brutti pensieri che fanno solo che male!Complimenti per tutti i roditori che hai...veramente belli, e quello i n macchinina fa morire dalla tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 due anni sono tanti per un cricetino! grazie a tutti dei complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Il caro cricetino russo Tortino se ne e' andato stasera nel sonno.... Due anni e quattro mesi, quasi tutti passati insieme... Ed era ancora pieno di energie... Ciao tesorino mio, eri così buono e dolce, non ti dimenticherò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Mi dispiace per Tortino Buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Ciao piccino, è stato bello averti con noi, fai buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Buon Ponte Tortino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Vi ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Leggo solo ora...mi dispiace un sacco sai, una piccola presenza che in realtà è una grande presenza.Gli mancherai tanto..buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Buon viaggio piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Ciao piccino!Io qualche annetto fa ho perso i miei due cricetini russi e ci sono rimasta talmente male che non sono più riuscita a prenderne nemmeno uno!Il veterinario ogni sei mesi si meravigliava di vederli al controllo! È passato 1 anno, poi 2, 3 e siamo arrivati a 4! Sono invecchiati davanti ai miei occhi, gli ultimi mesi facevano molta fatica a camminare e dormivano praticamente sempre! Ricordo che gli sbucciavo io i semini di girasole. Erano un maschietto ed una femminuccia, stavano in due belle gabbie separate ma attaccati e dormivano vicini, attaccati alle due rispettive pareti delle gabbie, alla tenera età di 4 anni e mezzo la femminuccia se n'è andata e due giorni dopo mi ha lasciato anche il maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Che brutto periodo Fancy! Mi spiace, buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 buon viaggio Tortino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Buon viaggio tortino....spero che sul ponte incontrerai anche la nostra cricetina fragolina che è volata sul ponte proprio ieri pomeriggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 Ciao! Sono stata a Ferrara e ho appena adottato un tenero cricetino adulto, pacifico e cicciottello. Spero si trovi bene!Penso lo chiamerò Grigino per il suo bel colore grigio chiaro quasi bianco.A presto una foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 Dando il benvenuto a Grigino ho l'onore di postare una sua prima foto qui in Forum.Benvenuto piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites