Perla Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 1 settimana fa se n'è andata anche la mia cricia Lalla...un tumore fulminante ha detto il medico...aveva solo un anno di vita...adesso sono insieme sul ponte,e sono felici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2011 vi ringrazio tanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 un nuovo piccolo amico è appena arrivato in famiglia: il cricetino dorato Hannibal. è ancora piccolo e spaurito, ma spero possa avere una vita lunga e serena come il caro dolce Piumino...eccolo qua: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2011 Io non vedo la foto Comunque ben arrivato Hannibal! Edit: ah, si! ora si! bellino lui!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 grassie a nome del topino^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 e un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2011 Bellissimooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 Mi dispiace tanto per Piumino, un cricetino al quale ero molto affezionato, anche perchè mi ricordava tanto il piccolo Teddy, piccolo compagno di tanto tempo fa.Un pensiero anche per Lalla, di Perla. E per fortuna una nota lieta, potendo dare il benvenuto ad Hannibal! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2011 è il cricetino Pancake di mio cugino ospite (temporaneo?) per le ferie: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 Che bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 Ma quanti ne hai!? Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 Ma quanti ne hai!?grazie!in tutto ho le tre cavie Nocciolina, Marroncina e Romeo, poi il cricetino russo Tortino, la cricetina dorata Hannibalina, il topolino Attilio...e adesso Pancake! sono piena di gabbie, in casa mia non si passa più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 grazie!in tutto ho le tre cavie Nocciolina, Marroncina e Romeo, poi il cricetino russo Tortino, la cricetina dorata Hannibalina, il topolino Attilio...e adesso Pancake! sono piena di gabbie, in casa mia non si passa più! Ammazzate! Ma riesci a farli uscire assime o escono in occasioni diverse? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2011 è il cricetino Pancake di mio cugino ospite (temporaneo?) per le ferie: Benvenuto Pancake!! Ho come il sentore che sospetti fortemente che diventerà un "ospite" definitivo della tua combriccola pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2011 si, sospetto che resterà... le cavie hanno la libera uscita, gli altri escono a turno sorvegliati a vista Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2011 Purtroppo il cricetino Pancake appena regalatomi da mio cugino se ne è andato... eppure sembrava stare benissimo. solo un'apparente goccina di sangue sulla carta del nido, ma a guardarlo non aveva nulla...forse qualcosa di congenito, oppure è stato tolto alla mamma troppo piccolo... sono così triste e confusa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 uh.. mi spiace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 mi spiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 Mi spiace, addio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2011 Mi dispiace moltissimo per il piccolo Pancake!Una carezza al bellissimo pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 aggiorno nuovamente la "rubrica cricetini" per annunciare che è entrato in famiglia il tenero doratino Willy, beige con una fascetta centrale bianca.deve ancora affinare un po' l'olfatto e capire la differenza tra cibo e dita (lui annusa tranquillo e poi SGNAM!: ho i polpastrelli crivellati!), ma per il resto è un simpaticone.l'unico problema è che dopo le recenti dipartite di Piumino e la precocissima scomparsa di Pancake sono sempre in ansia e ho il terrore che possa capitare qualcosa ai miei pelosini...spero col tempo di tornare ad essere più positiva. ciao a tutti e uno squit da Willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Ma com'è bellooooo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 Hannibalina con le guancie piene Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2011 WillyUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites