franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2016 Eheh, in realtà per adesso cerco di evitare gli incontri troppo ravvicinati: Gigetto è super vivace e non mi sembra molto tranquillo se qualcuno gli si avvicina. Mentre il piccolo Avo è una pagnottella e non fa una piega se una cavia prova ad annusarlo o magari gli da una spintarella (lui mangia la verdura e neanche se ne accorge ), Gigetto invece si mette subito in stato di all'erta alzandosi su due zampe e guardandosi attorno, quasi dicesse "guarda che se ti avvicini ancora mordo!" . Una volta Nasotto gli ha dato una toccatina col naso ed entrambi hanno fatto uno scattone innervosito: sono subito intervenuta per paura di una zuffa! Vedrò come evolvono le cose, per ora Gigetto è comunque un "sorvegliato speciale" soprattutto per i suoi tentativi di salita in verticale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2016 Eheheheh! Immaginavo qualcosa di simile, ma ero curioso di avere notizie di prima mano.Tante carezzine ai più piccini di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2016 Ma Gigetto nostro è un vero cricio dominante!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 Non c'è niente da fare, si muove in verticale...dovrò prendergli una voliera? (Avvertenze: sorvegliate sempre a vista i criceti mentre fanno queste prodezze, state sempre attenti alle altezze e se li lasciate soli togliete dal loro raggio di azione oggetti pericolosi, cavi e possibili appigli su cui potrebbero arrampicarsi!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 E' formidabile! Anche i miei non sapevano resistere ai panni su uno stendibiancheria: si appendevano e cercavano in tutti i modi di salire.In questi casi è bene mettere sotto una superficie morbida, come hai fatto tu, per attutire eventuali cadute.Un bacino ai tuoi più piccini! p.s.: l'ho subito condiviso in FB! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 Ma è davvero terribile!!!:rotfl:/>:rotfl:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2016 Pestiferoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Dopo i video a Gigetto Avo mi si è ingelosito e stamattina sembrava proprio dire "Ecco, filma questo!" Tranquillo Avino, non sei secondo a nessuno, lo sappiamo che sei agile e, ehm, snello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Ma tesorino! E' in gambissima anche lui, un vero cricio-atleta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Certo piccolo Avo, non sei da meno di Gigetto!! Ma povera Franci però! Le fate letteralmente vedere i sorci verdi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2017 Oddio che ciccioooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Oggi vedo Gigetto che va a fare quattro passi nel fondo gabbia delle cavie, sparisce nella zona riparata dalla tettoia, impiega qualche minuto e poi...ne esce un mostro!!! Si era talmente riempito le guance di verdure che quasi non lo riconoscevo!! È perfino passato sotto al naso di Nasotto con l'aria di dire "Beh? Che c'è? Ho solo dato un' occhio in giro... "Gli ho fatto al volo un paio di foto, ma purtroppo non rendono assolutamente l'idea di come era visto di faccia e in piedi sulle zampine posteriori!! e qui quasi svuotato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Mammina io mi porto avanti per i periodi di carestia....non si sa mai.😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Profittatore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Ma nooo!! Gigetto! Vai a rubare ai porcelli in modo così sfacciato! Ma sei davvero terribile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Nella prima foto sembra avere tre teste, fa un po' impressione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2017 Ma è veramente tremendo! 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Piccolo Buddha (Avo) che dorme... Se qualcuno sta per dire incautamente qualcosa, faccio notare che da 70g è passato a stabilizzarsi sui 63, ergo è in forma smagliante, come si può comunque notare dalla foto! (Ehm... ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Ma che pacioccone😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Ma che meravigliosa pallina di pelo!!Certo che è in forma! È la foto che inganna!😁😁😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2017 Voi non capite...la vita di un criceto è piena di impegni...crunch crunch... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2017 Dura la vita del manager, tante decisioni di importanza vitale da prendere (tipo: meglio prima il pinolo o un pezzetto di noce?)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2017 Ma che meraviglia!! Anche se quel teschio sulla scrivania mi incute un po' di timore!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2017 Che amore bellissimo 😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites