paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Noooo!Piccolo Ned, cosa hai fatto?Piccino caro, per fortuna te ne sei andato serenamente, ma lasci a noi tanto dolore!Ciao tesorino, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Nooo...piccolo Ned!!!!! Mi dispiace tantissimo Franci. Buon ponte piccolo tesorino un bacio grande!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Buon ponte piccolo Ned ora sei con la tua Katy........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Noooooooooo il piccolo Ned, quanto dolore mi lasci nel cuore. Ed io non ti ho mai accarezzato, posso solo immaginare la tua mammina.Ho imparato a conoscerti insieme alla Katy un anno fa...una coppiatta meravigliosa. Rimarrai sempre nei miei più dolci ricordi. Buon Ponte pelosetto bello.Franci per te un forte abbraccio pieno d'affetto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Buon ponte piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Mi piace immaginarlo insieme agli altri cricetini che ho avuto e alla sua Katy... Grazie tantissimo a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Buon ponte piccolo Ned! Un forte abbraccio Francy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Franci un forte abbraccio per te, e buon ponte al caro ned, non sara' solo ma avra' tanta compagnia degli altri pelosetti che ci hanno lasciato. Ciao ned. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Ho letto solo ora...mi spiace tanto per il dolce Ned..immagino il dolore per la sua perdita...corri felice sul Ponte Arcobaleno pelosetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 ciao a tutti! Il vuoto lasciato dall'indimenticabile Ned era troppo grande e sapevo che prima o poi avrei cercato di colmarlo...Eccomi dunque di ritorno dall' ENPA della mia città con appresso un bellissimo paciocchino di nome Romeo^^. Obesotto e un po' mordicchietto, così mi è stato descritto...insomma un adorabile polpettino di pelo e ciccia! Proviene da una cucciolata indesiderata recuperata il giorno di San Valentino (sarà nato verso la metà di gennaio) con i suoi numerosi fratellini. Hanno tutti una certa tendenza all'obesità, probabilmente anche per una iniziale alimentazione inadeguata. Pesa 65 grammi, non sembra molto, ma per lui che è di taglia più piccola rispetto a Ned si vede che 65 grammi sono abbastanza (l'aspetto di un cricetino obesotto però è irresistibile!)Gli ho messo nella gabbia tutta la carta igienica che aveva nella sua casa precedente, per farlo sentire più a suo agio. Non sembra particolarmente stressato. Adesso sta dormendo. Spero che Ned da lassù lo guardi con benevolenza A più tardi per eventuali fotine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Cara Franci che bellissima notizia vedrai che l'adorato e dolcissimo Ned non se l'avrà a male, sa che Romeo non è un sostituto, anzi da lassù darà preziosi consigli al nuovo arrivato su come commuovere mammina per un piccolo pinolo in più.:angel:/>Benvenuto pollottolina Romeo, non vedo l'ora di vederti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Benvenuto Romeo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Grazie , eccolo qua:Uhm, salgo o non salgo?Guardate come sono slanciato! Pof! E... Per fortuna nonostante la ciccetta è bello agile e attivo: si infila nei tubi, sulla ruota è velocissimo e ama anche scavare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Che carino! Il degno sostituto di Ned! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 Nooooo...piccoloo..quanto mi dispiace. .buon ponte Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2015 E benvenuto al nuovo cuccioletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Pappa!Non starete pensando che sono cicciotto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Piccolo golosino, ha già imparato a cercare le cose buone dalle tue mani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Franci il piccolo Romeo è più tondo che lungo....non ci credo che sale sulla ruota...è una bellissima palla di ciccia 😄😄😄😄😄😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 È una polpetta cicciosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 hahaha ma che bel cicciotto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Io ho letto solo adesso..mi dispiace tanto per Ned me lo ricordavo nella foto dove reggeva il megafucile, con quel musetto..buon ponte piccolino..e un abbraccio a te Franci do il mio benvenuto a Romeo, che è una bellissima (e tondissima ) pallina di pelo adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites