Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Auguroni Ned!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Tanti auguri piccino bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Augurissimi al "mio" Ned. Si vede che è un topo felice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Quanta dolcezza!!! Auguriii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Tanti tanti auguri al dolce Ned!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Auguri dolcissimo Ned :love:/>Mammina ti ha fatto una torta che più succulenta di così non poteva...goditela tutta...con ruttino finale bell'ometto.;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Spero di non essere in ritardo per gli auguri al piccolo Ned?!Auguri piccino!! Sei sempre un topino bellissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Tantissimi auguri anche da parte mia Una carezzina al piccolo Ned! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Grazie a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 E primo compleanno di Diabolìk! Mini tortino anche per lui! In tre secondi l'ha fatto sparire nella casina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Auguri piccolo Diabolìk! E buona pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Tanti Auguri piccolino.😘Mammina vedi che questa era la tortina per il mio compleanno, vedi di ricordarti che oggi è Pasqua....si festeggia doppio!😄😄😄Buona Pasqua anche da Renzo e Lucia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 vedi di ricordarti che oggi è Pasqua....si festeggia doppio!😄😄😄E' vero, il tortino era solo l'antipasto! grazie mille per gli auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Auguroni Diabolik! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 Auguroni al mitico Diabolik. Mi chiedevo: "ma è già passato un anno?", poi mi sono ricordato che l'hai preso già grandicello. L'eminenza nera dei topini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2015 bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Faccio una prova, lo vedete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Visto!!! Bellissimo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Si vede eccome Franci.....il piccolo Ned assume pose stravaganti per il suo pisolino. Che amore di topino.😘😘😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Che cucciolooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Hahahaha. Benvenuta Franci. Il tuo (mio) Ned è un vero mitico professionista...della dormita. Veramente carino. Spero sarà il primo di tanti video non solo suoi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Che carino !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Franci, ho visto l'ultimo video di Ned, quello in cui dorme sulla topomobile. Non me lo presteresti per qualche giorno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Il caro Ned se ne è andato! l'ho trovato senza vita stamattina, era vecchietto, un po' dimagrito e tremolante, ma stava bene e aveva ancora tante energie. Un po' me l'aspettavo e un po'no. Per fortuna non ha sofferto, nessun problema nessuna patologia...ieri avevo notato un piccolo gonfiore sospetto e l'avrei portato dal vet, ma dubito che comunque avrei optato per cure invasive in ogni caso... se ne è andato così, molto serenamente e tranquillamente, fino a ieri sera ha mangiato i suoi semini e la verdura... Ciao fiorellino mio, il tempo trascorso con te è stato meraviglioso Rieccolo in una foto di alcuni giorni fa, per il suo secondo compleanno Cita Share this post Link to post Share on other sites