Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 riuscirà il bellissimo Ned a vincere la bellissima Katy? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 La Katy ha detto: "mmmmmm, che atleta, che muscoli" Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 Ma che amoreeee <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 Io aggiungerei:Che atleta, che muscoli e che panzaaaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Io aggiungerei:Che atleta, che muscoli e che panzaaaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 hahahahah splendido!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Io aggiungerei:Che atleta, che muscoli e che panzaaaaaa!! Per Giove!!! Si rispetti mio genero. Sono maniglie dell'amore. Kati ne va pazza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Per Giove!!! Si rispetti mio genero. Sono maniglie dell'amore. Kati ne va pazza.:-DD/> :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Un po' di tifo calcistico anche da parte di Alessandrino, che sportivamente sceglie i colori del Brasile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Ma anche Alessandrino pel di carota è un'amore :love:/>Sempre e solo Ned alla fine si sente trascurato. Occorre trovare una spasimante anche per lui. La Katy oramai fa coppia fissa con il bel fusto Ned e ad Alex il vichingo ?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Bellissimo piumino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Alessandrino: ah ma si vede...nella prima foto...la visione di gioco, nella seconda...il tocco di palla tipicamente..."Carioca". Una autentica promessa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Che belloooo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Il codino Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2014 leggendo i messaggi in questa discussione mi è scesa la tristezza, apparte tom ho anche 1 parrocchetto monaco di nome dodò e 2 cagnolini, 1 barboncino toy femmina la più piccola che ha circa 7 anni e poi ho anche ciro il più grande un barboncino nano che ormai ha raggiunto un età adulta 13 anni circa... c'è stato un periodo che è sembrato quasi stesse morendo, praticamente non faceva più nulla i veterinari lo avevano dato ormai per spacciato, ci dicevano che non poteva migliorare ma solo peggiorare.. all'ospedale degli animali invece hanno incominciato ad inventarsi diagnosi solo vedendolo esteriormente qualche minuto sparando cifre assurde per l'operazione, se non ricordo male ci proposero un "PACCHETTO" di 5000 mila euro altrimenti disserò che molto presto se ne sarebbe andato.. non vi dico i pianti! mio padre purtroppo non c'è la faceva a pagare l'operazione e si sentiva in colpa nonostante tutto cmq per alleviare i suoi dolori continuavamo con le punture e le gocce assegnate dal veterinario di famiglia però sembrava non migliorare.. un giorno d'un tratto lo vidi a prima mattina vispo vispo che saltava da una parte all'altra, pronto a giocare ed aveva ripreso anche appetito! vi devo dire che ora se lo vedete sembra un giovanotto e sta da Dio! .. purtroppo però l'età è quella che è e gli animali non vivono all'infinito (PURTROPPO) non immagino neanche come la prenderemo quando arriverà il momento, mi viene l'ansia solo a pensarci!.. se mi chiedessero l'unico difetto degli animali di compagnia qualè direi la loro breve vita! scusate per lo sfogo cmq un saluto a tutti i tuoi animaletti francy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 si, la vita dei nostri animaletti e' sempre troppo breve, di qualunque specie siano. L' importante però è che possano vivere al meglio e con tanto affetto, e noi potremo serbare tanti bei ricordi Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 E' un semplice saluto , primo poi rincontreremo tutti i nostri pelosetti , in quel posticino .. chiamato Il ponte dell'arcobaleno , una sorta di sala d'attesa dei nostri piccini .. che attendono il nostro arrivo ♥Vederli partire è tristo , ma aver reso loro felici è una cosa bellissima ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Qualche altra foto:Io e Alessandrino che giocherelliamo Ned che se la dorme pancetta e zampine all'aria Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Come sono belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 ♥♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Che belli che sono!!Ned visto a pancia all'aria, sembra ancora più cicciottello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2014 Che carini che sono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 che bello alessandrino!!! che dire di ned!!! sembra una polpetta con le zampine!!! wow che lardominali!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2014 wow che lardominali!!!! muoio! poverino, e lo tengo pure a dieta! Riesco solo a fare in modo che non ingrassi oltre, ma di calare non se ne parla! Cita Share this post Link to post Share on other sites