franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Tanti auguroni dai miei piccoli! E in particolare un caro augurio a Katiuscia da parte di Ned! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Tanti auguroni dai miei piccoli! E in particolare un caro augurio a Katiuscia da parte di Ned! :love:/> Va beh che Rocky è solidale, ma se avvicini Ned al coniglietto di cioccolato tutti vedranno benissimo le proporzioni e così l'evidente sovrappeso il piccolino non lo può nascondere.:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>Ned sei adorabile....non mangiarlo tutto....mi raccomando si cariano i dentini.;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ho riferito a Katiuscia. E' fuori di se. Le ho detto: "calmati". E lei: "ma io l'amo, tu non puoi capire!". Non si sa chi dei due fra il coniglietto e Ned sia più dolce...Si si, è Ned, non serve che tu gridi Kati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Auguri a tutti, agli umani, ai porcellini e a tutti i piccoli che ci fanno compagnia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 È più largo del coniglio di cioccolato, o ci vedo male io??Ned caro, la tua mamma ha fatto bene a metterti a stecchetto, forse sei ancora in tempo per la prova costume!!Tanti tanti auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Buona Pasqua. Buon pranzo. Idealmente offro a Ned a Franci e a tutti voi un simbolo della festa.P.S. Non è vero che Ned è grasso, ha una struttura importante. (Kati dixit) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Ned sei bellissimoooo <3Buona pasquaaa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Mmmmmm, che fameeeee!! Grazie a voi!!Ned adora Kati, lei si che sa capirlo!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Auguroni a tutti!! Ned è solo un po' rotondetto ma ha il suo fascino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Stamattina urlo di mia mamma:" santo cielo! I crakers sono scaduti! Li avevo dati ai criceti, ne avranno risentito?"Io: " quali crakers?"M: " quelli con farro e cereali"Io: " quelli che ho mangiato ieri con l' uovo di Pasqua?? "M: " si, esatto!"Io: " ah...Uh...no, direi che i criceti stanno benissimo... " Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Della serie" tu sei grande e vaccinata! Un craker scaduto cosa vuoi che ti faccia? Sono i piccini che hanno la priorità!":rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Ubi Cricio, Franci cessat. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Ahahaha me l'ero persa quella dei craker Sei fortunata ad avere una mamma così amante degli animali.. Mia mamma ha il terrore di quasi tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Mangio tanta verdurina per far contenta la mamma A proposito, questa e' la casetta in pile presa al Caviando: a me piace molto, ha anche il cuscinetto estraibile per poterlo lavare. I porcelli non li ho ancora visti dentro, ma sicuramente ci entrano quando io non sono tra i piedi perché la verdura che metto all' interno sparisce regolarmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Trovo che i criceti siano degli animali interessanti e coccoloni tanto quanto le cavie ♥ .. Dolcissimo Ned!Bellissima la sua casetta <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Mio genero è veramente carino. Bella anche la casetta in pile. Non hai paura che Ned te la rosicchi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Una bella casetta nuova e sembra anche molto accogliente :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Bravo Ned! Tanta verdura e meno semini così riesci a perdere qualche grammo e ti mantieni in forma per la Katiuscia. Che bella che è la casetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Mio genero è veramente carino. Bella anche la casetta in pile. Non hai paura che Ned te la rosicchi?In effetti sono stata ad osservarlo: per ora non ha manifestato interessi particolari nei confronti del pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 quanta dolcezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Uhm, mi ci vuole qualcosa da mangiare...Oh, cos'è questo? Sniff sniff...Si, pappaaaaa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Ma..ma..è la tua mano che il piccolo teppistello sta mordendo nella foto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites