paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2010 ciao! io ho due caviette maschi le ho adottate da neache una settimana...sono due maschietti di un mese e una settimana e sono sempre stati assieme dalla nascita non hanno litigi anche se ogni tanto sento che fanno un verso tipo grrrr grrr quando si fanno piccoli dispetti tipo uno � sul tronco e l'altro si mette davanti per non farlo scendere o uno si mette davanti al tunnel-scatola e gli blocca l'uscita...per� non si morsicano ne null'altro...a me sembra che giochino! oltretutto quando dormono si mettono vicini vicini...solo ho letto che 2 maschi potrebbero avere problemi di territoriet� se c'� in giro una femmina....beh io non ne ho! quindi � possibile che litighino lo stesso? oppure no? ditemi la vostra esperienza!grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2010 Non occorre necessariamente che ci sia una femmina per vedere qualche baruffa tra i maschietti, anche se in presenza di una femmina � pi� probabile che si verifichino.Il fatto � che nella comunit� occorre stabilire una gerarchia, cosa che pu� avvenire in modo assolutamente indolore o con qualche scaramuccia e morsetto.Il fatto che Whisky e Brandy crescano insieme dovrebbe far s� che tutto vada per il meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2010 grazie mi hai rassicurato! un saluto dai divoratori di insalata!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites