lilli Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 Ciao sono Lisa e ho quasi 10 anni.Ho avuto una cavia di nome Leone per un anno ma poi purtroppo � morta la scorsa estate. Tra un mesetto per� ne prender� un'altra, conosco un ragazzo che ha una cavia incinta e quando nasceranno i piccoli me ne dar� una!!! Non vedo l'ora!!! Ciao a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 Ciao Lisa, benvenuta in Forum! La mia prima cavia si chiamava Re Leone, perch� da cucciolino aveva una specie di criniera; purtroppo � mancato gi� da qualche anno.Ora ho due porcelli: Nerone e Tiberio (adottato), di tre e due anni d'et� circa.Ci far� piacere avere notizie sulla tua prossima cavia e non esitare a porre qualsiasi quesito.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 ciao, benvenuta!! sono Franci con il trio Nocciolina, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilli Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 ciao Franci grazie per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 Benvenuta!!!!! Sai, anche io ho perso il mio compagno d'avventure, è volato via qualche mese fa. Comunque piacere, io sono Alessandra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilli Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2010 Grazie Paolo e Alessandra per il benvenuto!!!! Non vedo l'ora di avere la mia nuova cavietta che chiamerò Sidney. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2010 Un caloroso benvenuto anche da me.Ho tre cavie bianche (i tre bianchi appunto ) Angel Brigitte e Charlotte.Angel è maschio sterilizzato ed ha 2anni e 9 mesi, Brigitte e Charlotte, le femminucce, hanno un mese in meno. Sono fratelli figli di madri diverse ma uniti dallo stesso padre Tarik, una delle cavie di Valentina, che è sputato alla figlia Brigitte:occhi rossi e pelo candido semilungo.Purtroppo Angel non sta bene ma gli siamo vicini con le cure e il nostro amore.Quando avrai le tue nuove caviette faccele conoscere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2010 Grazie Paolo e Alessandra per il benvenuto!!!! Non vedo l'ora di avere la mia nuova cavietta che chiamerò Sidney.Bene bene! Quando arriverà ce la presenterai e ci farai vedere qualche foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilli Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2010 Grazie Fatamorgana!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2010 Ciao Lisati do anch'io il benevenuto in forum. Sono Isabella e ho 2 caviotti di 2 anni: Teo e Tommy.Attendo di vedere le foto delle tua piccola quando l'avrai con te.Isa, con T&T Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilli Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2010 grazie Isabella per il benvenuto,quando arriverà vi farò sapere tutto sulla mia nuova amica ciao da lilli Cita Share this post Link to post Share on other sites