paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2010 ciao a tutti mi chiamo paola! da pochi giorni ho adottato le mie duce caviotte..maschietti nati il 31 gennaio...sono piccoli piccoli...sono di razza abissina!whisky è tutto marrone con macchine sugli occhi marroni e un ciuffetto bianco in fronte, mentre brandy è tutto bianco con la fronte nera. sono tutti tenerotti! per me sono dei tesori bellissimi! gli adoro! sono dolcissimi! sono piccoli adorano tutti i tipi di insalata e la divorano in pochissimi secondi mentre il resto sto cercando di abituarli...carote, dente di leone, finocchi li mangiano con tranquillità ho cercato di dare loro anche pomodoro (senza parte verde) e arancia ma si limitano a leccare o mangiarne in piccole dosi ma non ne vanno pazz...voglio insegnare loro a mangiare tutte le verdurine intanto che sono piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2010 foto appena fatta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 Un benvenuto ai bellissimi Whisky e Brandy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 che cariniiiiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 grazie grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2010 Ma come sono carini!!!!! Bhè, ma voi avete mai visto una cavia brutta? Veramente veramente simpatici!! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2010 Benvenutiii! Stupendi davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2010 Benvenuti anche da parte mia!!! Whisky e Brandy sono veramente ma veramente belli e teneri... :rotfl:Isa, con T&T Cita Share this post Link to post Share on other sites