burroparda Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 CHIARA!!!!!!Com'e' questa cosa che fai un forum e non mi avvisi??? EH????????BACCHETTATA SULLE MANINE!!!!Dalla tua ml devo andarlo a scoprire.....tze'! Ti risparmio giusto giusto perche' non hai ancora aggiunto la faccina con il clavozzo! Comunque, sono Jeanne, webmaster di Cose da Cavia, ho 6 cavie, due conigli e 4 gatti. E socia della Collina dei Conigli. Come Chiara del resto (collega traditrice!)Sappi che me la lego al dito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 :D :D tana!!!!!!!Ecco, non ti avevo calcolato.... ovviamente ci hai messo un attimo a trovare il forum! Beh, il tutto � ancora in fase di preparazione e sar� soggetto ad aggiunte, tagli, modifiche e quant'altro.Che altro dire, � un piacere che sia stata tu la prima iscritta a scovare il forum Vorr� dire che data la tua esperienza col forum della Collina sarai tartassata di domande sulle funzioni di gestione!!Naturalmente aspettiamo i link al tuo sito & co. nella sezione apposita!Di nuovo benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
burroparda Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 Grazie Chiara, ma la bacchettata te la pigli lo stesso!! E allora, questa faccina bastonatrice la mettiamo o no?? Mi sento indifesa senza... Cita Share this post Link to post Share on other sites