Tiz Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2006 ciao a tuttiforse qulcuno di voi si ricordera' di me dalla mailing list della cavie che leggo da tanto tempo anche se per vari motivi ho scritto molto poco. Sono ancora una studentessa....anche se non piu' di primo pelo infatti ho superato i 30 A un certo punto della mia vita ho deciso che era il caso di tentare di realizzare il sogno di sempre e quindi mi sono iscritta a veterinaria....della serie meglio tardi che mai Sono vegan (ossia non mangio derivati animali) da circa dieci anni e vegetariana....non ricordo piu' da quanto tempo :- e per questo sento una sorta di affinita elettiva con le nostre amiche cavie .... o forse e' solo una sorta di competizione alimentare non so ;D Condivido la mia frenetica vita con alcuni pelosotti che vado qui a descrivere in rigoroso ordine alfabetico per non far offendere nessuno :-Biagio: e' un bel canone incrocio spinone labrador di dimensioni ragguardevoli e della bella eta' di 12 anni. E' un santo, ha accettato con qualche sbuffo l'entrata in famiglia dei successivi pelosi. Viene sempre con me, fa infatti la spola tra roma e teramo, anzi quando mi vede preparare le valigie si mette dietro la porta e non lo sposta piu' nessuno (fa quasi 40 kg la creatura! )-Giorgio e' una cavietta a pelo semilungo marroncina e bianca, stava "parcheggiato" in un garage di un meccanico perche' il bimbo a cui era stato regalato per natale era allergico > diciamo che ho "convinto" il tipo a donarmelo -Isotta una cavietta a pelo raso rosso e bianco con occhi rubino e cresta sulla testolina! bellissima !!! :-* ha 2 anni e mezzo, me l'ha regalata una mia collega di universita' il primo anno.....mi ha tirato su il morale in un periodo un po' difficile e mi ha fatto scoprire il meraviglioso mondo delle cavie -Peppina una gattina multicolor e rompiscatole di circa un anno che contro ogni aspettativa ha imparato a convivere abbastanza bene con tutti! Mia madre l'ha trovata sotto una macchina dove si era rifugiata per scappare a dei cani, aveva circa 3 mesi e gia' a chi le dava e a chi le prometteva 8)....ehmehm ve be che le istruzione dicevano di fare una presentazione di non solo qualche riga....ma io mi sa che ho esagerato :-Xun salutotiziana Cita Share this post Link to post Share on other sites