Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2006 Ciao a tutti,mi ero iscritta ma non mi ero presentata buuuuu! :Sono Mara e sono qui in compagnia dei miei due caviotti Mikao e Shiva,Sono felice di questo forum ed ora leggiamoci anche qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 Sono imperdonabile BuuuuuuNon riuscivo pi? ad entrare nel forum e poi me ne sono dimenticata! Doppio BuuuuAllora mi aggiorno dando il benvenuto a Francesca, Francesco, Anita, Carmen e Valentina.Sono Mara vivo a Monza con il mio compagno e due meravigliose creature pelose, Mikao ei 4 anni e 3 mesi e Shiva di 1 anno e mezzo circa.Mikao ? tricolore marrone, beige e bianco a pelo corto ed ha una grazia ed una leggerezza tali nel muoversi che potrebbe essere paragonato a Nuraief. Shiva incece ? a pelo molto lungo bianco e beige con gli occhietti rossi da diavoletto e quando salta e si muove sembra un bisonte in miniatura.Per? sono comunque innamorata di loro e guai se non ci fossero!!!!A Francesco dico che per 1 anno solo ? ancora il pi? "saggio" del forum, ma attenzione perch? ti seguo a ruota.... Benveuta anche a tua moglie che parla all'unisono con te.Ecco, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo nel rispondere :'( ma a volte mi dimentico che esiste anche il forum. : Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 Ecco, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo nel rispondere :'( ma a volte mi dimentico che esiste anche il forum. : Ciao Mara!!!!Guarda che la prossima volta che ti vedo ti faccio un nodo alla treccia cosi' ti ricordi del forum !!! . Un bacione da Anto,Ozzy&Pui. Cita Share this post Link to post Share on other sites