Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 La mia piccola temeraria gli piace giocare sull'auto silo dei miei bimbi quando sono a scuola!!!! E naturalmente l'emozione le fa fare tanta pipi' una su ogni piano, o sta segnando il suo passaggio?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 ahahaah...simpaticissima :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Carinissima!Attenzione alle cadute, la cavia non ha una buona percezione dell'altezza e della profondità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Che carina!E' uguale alla mia Gollum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 1364386092' post='85882']Che carina!E' uguale alla mia Gollum! E' vero e' uguale !!!! La tua e' piu' grandicella non hai una foto sono curiosa di come sara' quando sara' piu' cicciotta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 1364385422' post='85879']Carinissima!Attenzione alle cadute, la cavia non ha una buona percezione dell'altezza e della profondità.Si' ne ero a conoscenza ,non l'ho mai persa di vista e non lo faccio fare mai ai miei bimbi lei non e' un giocattolo va rispettata! Miluna comunque era affascinata da quel percorso e allora non vedo perche' non accontentarla!!! Gli spettano giorni un po' rinchiusa visto che le mie due piccole pesti saranno a casa da scuola per 6 giorni e i bambini sono alle prese con il loro primo animaletto peloso ,vanno tenuti un po' frenati almeno fino a quando non sara' un po' cresciuta e la sapranno maneggiare nel modo migliore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Ma che simpaticona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 hahaha che forte!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Una stupenda cavietta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Geniala! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 ahahahhaahaaaha troppo forte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Parcheggio posto auto coperto 3° livello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Che bella!!Si é infilata sotto alla casetta di lego duplo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ma e' un bellissimo passa tempo per lei..costa tanto questo giocattolo?con qualche modifica sarebbe perfetto come parco giochi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Ma e' un bellissimo passa tempo per lei..costa tanto questo giocattolo?con qualche modifica sarebbe perfetto come parco giochi...Quella che abbiamo noi per il cucciolo di casa è costata circa 60€, poi ci son vari modelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 Su questo pc non ho le foto, ma questo fine settimana le carico :love:/>Comunque la mia è rimasta uguale... solo è diventato un piccolo bisonte u.u Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 è bellissima e che bel passatempo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2013 ahahah, che carina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites