Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 ciao a tutti, sono Anita e scrivo da Roma, ho due bellissime caviotte, forse sono madre e figlia, sono molto simili e la piccola Mirtilla ? molto attaccata alla grande Mirella.. me le ha regalate un negozio che chiudeva..vivono fuori nel balcone chiuso coi conigli, la gabbia ? sempre aperta ma loro non escono mai.. le faccio uscire io di l? con me quando ci sono io.. tra l'altro ancora non sono ben accette dai conigli nonostante ? un mese che ce l'ho.. i conigli non vogliono molto che si avvicinano a loro.. in gabbia non gli dicono niente, se escono sono scocciati se si avvicinano. boh..gi? che ci sto mi potete dire un vet esperto in esotici per una mia amica che ha un coniglio? lei abita ad Ascoli Piceno.. grazie ciao !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 Ciao Mirella e Mirtilla benvenuta in mezzo a noi!!! per il veterinario non saprei dirti...di Ascoli Piceno non ho trovato nulla nel database dei veterinari consigliati dagli utenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 Ciao Anita e benvenuta a te,Mirella e anche a Mirtilla!!!Io sono Antonella e i miei porcellotti sono 2 e si chiamano Ozzy&Pui e li adoroooo!!! ;D .Io abito a Como e purtroppo non posso consigliare un veterinario alla tua amica,mi spiace!Un grattino alle tue topolotte!!!Antonella,Ozzy&Pui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 benvenute qui! anche io sono di Roma... e ho due porcellini: Mela (che partorir? a momenti) e Pistacchio. ;D :Iscriviti al forum della collina dei conigli, http://www.lacollinadeiconigli.net/l? senz'altro qualcuno sapr? consigliarti un buon vet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 ciao fuetta, sei federica? ci siamo incontrate per il pacco della collina dei conigli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ciaoooooooooooooooooooooooo! ma come ho fatto a non pensarci prima??? :che bello ora sei anche tu qui! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites