veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 salve sono Veronica di Firenze vivo con una cavia di nome Smilla un po dispotica permalosa e viziata. Ma ? un amore stupendo (per me) Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 salve sono veronica di firenze vivo con una cavia di nome smilla un po viziata dispotica e permalosa, comunque un amore stupendo. Smilla ha all'incirca 2 anni poco pi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Ciao Veronica Benvenuta a te e a Smilla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Benvenuta anche da qui! ;)sono Antonella e abito a Como con i miei 2 pelosi che si chiamano Ozzy&Pui e anche loro sono dei bei viziatelli e pure tremendi!!!Ma come si pu? resistergli...sono cosi' adorabili questi porcellini !!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 eh si dove ho potuto presentarmi l'ho fatto (scusate sono imbranata nonostante la mia et?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 eh si dove ho potuto presentarmi l'ho fatto (scusate sono imbranata nonostante la mia et?) Perch? quanti anni hai???Cosi',tanto per sapermi regolare...anche io sono imbranata ...c'? un'et? per esserlo di pi? o di meno??? ;D ;D ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Ciao Veronica Benvenuta a te e a Smilla!!! benvenuta anche qui veronica! e ovviamente benritrovata Smilla! sono fuetta (ml cose da cavia)... mela pistacchio e nocciola vi mandano un mega bacino! :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Benvenuta Veronica!! a te e la tua Smila.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 grazie peppe ciao fuetta ti avevo visto o meglio letto, allora la grande famiglia come va? ti fanno dormire? sono bellissimi i piccoli naturalmente merito di mela e pistacchio : Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 grazie peppe ciao fuetta ti avevo visto o meglio letto, allora la grande famiglia come va? ti fanno dormire? sono bellissimi i piccoli naturalmente merito di mela e pistacchio :la famiglia sta bene... solo che io con me a casa ho solo l'unica femmina... Nocciola... mentre i tre maschietti sono in affido a Sabrina della aae e uno di loro ? gi? stato adottato da una ragazza della ml "cose da cavia"... (devo solo aspettare che le venga portato su a Milano da una mia amica...), gli altri due piccolini cercano ancora una casa... : Cita Share this post Link to post Share on other sites