Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2007 ;D Ciao,mi sono da poco iscritta al forum e mi presento: sono Valentina,ho 24 anni e sono di Taranto ma vivo a Bari per studio.. non ho internet e appena posso sfrutto quello dei miei amici per sapere tutte le novit? su questi incredibili animaletti.. ho due cavie,Charlie,a pelo corto bianco e rosso,e Chaplin,credo sia un incrocio di peruviana,albino.sono entrambi di pochi mesi e sono entrati a far parte della famiglia solo aver tanto letto e sentito perlare su di loro.. perch? le cavie sono animali davvero bellissimi ma richiedono di grandi cure.. quindi,mi raccomando a tutti,specie a chi ancora deve decidere se adottarne una.. baci a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 Benvenuta Valentina!!a te e pure ai pelosi!posta le pure tutte le domande che vuoi, e insieme ne parleremo, hai ragione le cavie sono degli animali che devono essere curati bene, quindi ogni dubbio che abbiamo non ? mai sciocco e pu? servire soprattutto che questi animali in Italia sono cos? poco conosciuti a presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 Ciao Valentina,un grande benvenuto a te e ai tuoi compagni pelosi Charlie&Chaplin(mi sbaglio o hai una passione per questo attore!?)Mi raccomando,quando puoi fatti sentire cosi' avremo l'occasione di conoscervi meglio e scambiarci consigli sul fantastico mondo cavioso !!! ;D .Antonella,Ozzy&Pui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 ecco Charlie e Chaplin..per "motivi di et?" non ho potuto vedere i film di Charlie Chaplin ma ne conosco le trame di alcuni e ho visto qualche scena.. il nome mi ? venuto in mente perch? nei panni di Charlot faceva cos? tenerezza.. poi ho letto un p? della sua vita,deve essere stato un uomo interessante,un sostenitore della libert? negli anni nel nazismo.. e poi ? inglese ed ha vissuto a Londra,una citt? che io adoro!! : Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 Davvero belli e teneri...proprio come Charlot!!!Ciao Antonella,Ozzy&Pui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 MA che belliiiiiii sono troppo belli!!!complimenti!!!!! :D ;) O0 O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites