arcanquest Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ciao a tutti i componsenti di questo forum,mi presento: sono Rita , abito vicino a Rovigo e faccio gi? parte della ml cavie; ho due maschi Pastina a pelo medio ? stato acquistato in negozio, Gino a pelo lungo ? stato adottato dopo essere stato abbndonato dai precedenti proprietari; vivono un po da soli , un po in compagnia il un megacondominio a due piani; Pastina ? simpaticissimo..un caviotto modello..mentre Gino con tutto quel pelo lungo e color testa di moro ? molto riservato e si scioglie solo alla vista del radiccio rosso ;): Ho imparato molte cose leggendo la ml ed anche questo sito per cui sono molto riconoscente a chi se ne occupa e a tutti coloro che contribuiscono a dare consigli ed aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ciao a tutti i componsenti di questo forum,mi presento: sono Rita , abito vicino a Rovigo e faccio gi? parte della ml cavie; ho due maschi Pastina a pelo medio ? stato acquistato in negozio, Gino a pelo lungo ? stato adottato dopo essere stato abbndonato dai precedenti proprietari; vivono un po da soli , un po in compagnia il un megacondominio a due piani; Pastina ? simpaticissimo..un caviotto modello..mentre Gino con tutto quel pelo lungo e color testa di moro ? molto riservato e si scioglie solo alla vista del radiccio rosso : Ho imparato molte cose leggendo la ml ed anche questo sito per cui sono molto riconoscente a chi se ne occupa e a tutti coloro che contribuiscono a dare consigli ed aiuto.Ciao Rita e benvenuta a te,a Pastina e anche a Gino(che spero ci presenterai presto!!! ) nel forum .Allora ci sentiamo presto !!! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 benvenuta Rita a te e ai pelosi! Non vedo l'ora di vedere le foto di Pastina e Gino! : : Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 benvenuta Rita grattini affettuosivero smilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 ben arrivati ai nuovi come me e rita e ben trovati ai vecchi del forum..... Cita Share this post Link to post Share on other sites