Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao sono Ilaria,ho 22 anni studio giurisprudenza e nella mia famiglia si ? aggiunto una caviotta adorabile di nome Rebecca, la prima cavia per me e la seconda per i miei genitori!!Sono felicissa che abbiate creato questo forum!!! ;D ;D ;D O0Bacioni a tutti e tanti grattini alle caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Benvenuta Ilaria!ed anche a Rebecca un benvenuto da tutti noi!parlaci un p? di lei, e se hai dubbi chiedi pure! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao sono Ilaria,ho 22 anni studio giurisprudenza e nella mia famiglia si ? aggiunto una caviotta adorabile di nome Rebecca, la prima cavia per me e la seconda per i miei genitori!!Sono felicissa che abbiate creato questo forum!!! ;D ;D ;D O0Bacioni a tutti e tanti grattini alle caviotteCiao Ilaria e benvenutaaaa!!! Ricambio i grattini,danne un sacco a Rebecca da parte mia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao sono Ilaria,ho 22 anni studio giurisprudenza e nella mia famiglia si ? aggiunto una caviotta adorabile di nome Rebecca, la prima cavia per me e la seconda per i miei genitori!!Sono felicissa che abbiate creato questo forum!!! ;D ;D ;D O0Bacioni a tutti e tanti grattini alle caviottebenvenuta Ilaria! io sono Federica e anche io ho 22 anni e studio giurisp! ;Dtanti grattini alla tua Rebecca... : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Benvenuta Ilaria e benvenuta Rebecca!Questo ? un mondo meraviglioso del quale ti innamori e non puoi pi? farne a meno! ;DQuesti simpatici animaletti ci attaccano la "caviaria" una malattia molto grave ehehehe di cui non ti liberi pi? e li amerai per sempre! ;DGrattini speciali a Rebecca e un abbraccio a teMara con Mikao e Shiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao ragazzi, grazie a tutti per la meravigliosa accoglienza!!!E' proprio vero le caviotte sono contagiose una volta che stai con loro non ne puoi davvero fare pi? a meno!!!!Un abbraccio e tanti grattini alle caviotte!! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2010 Evvai il forum funziona di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per fortuna e per sfortuna ci sono delle novit? ....La mia Ginevra se ne è andata........ :'( :'( :'(In compenso ora c'è Flora che ho adottato dalla VAle!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2010 oh, mi spiace tanto per la bella Ginevra! :'(Rebecca come sta? va d'accordo con la nuova compagnetta?in ogni caso bentornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2010 REbecca sta bene anche se si vede che sta invecchiando....con Flora si tollerano, però è gelosissima, non vuole che la new entry mi si avvicini per le coccole!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2010 Ciao Ilaria, ben ritrovata.Mi dispiace moltissimo per Ginevra.Un benvenuto a Flora! Cita Share this post Link to post Share on other sites